[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
bhe dai un pezzo di fil de fer oggi alla marathon si è incontrato ma il fantasma mg .
ps piorexx fatti una bella antitetanica
p.s 2marcos82 è arrivato 2 della sua categoria il prima era a 20 secondi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao Carlo, tutto bene ?
Io con Andrea sono andato a vederli scendere ai Cipressi, abbiamo visto passare Marco82, uno spettacolo.

Grandissimo Marco82, complimenti :}}}:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti!

Alla fine guardando le classifiche ho finito 47esimo in 2.35ore circa e 2 tra gli SS...

Peccato che qualcuno mi ha scalzato la scarpa con la ruota nel single verso Bevera mentre ero col primo in tranquillità...
Ripartito terzo ho rimontato fino a vederlo nella collinetta finale ma muscoli di cui non sapevo l'esistenza non mi hanno permesso la rimonta finale.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti!

Alla fine guardando le classifiche ho finito 47esimo in 2.35ore circa e 2 tra gli SS...

Peccato che qualcuno mi ha scalzato la scarpa con la ruota nel single verso Bevera mentre ero col primo in tranquillità...
Ripartito terzo ho rimontato fino a vederlo nella collinetta finale ma muscoli di cui non sapevo l'esistenza non mi hanno permesso la rimonta finale.

muscoli? perchè tu hai i muscoli? pensavo che ti avessero impiantato delle gambe bioniche, visto, come venivi su dalla Molinata.:OOO:
La prossima Marathon la fai senza scarpe con i flat (e con dei pins appuntiti così aggiungi un po' di difficolta, altrimenti è troppo facile....):smile:

e comunque complimenti anche a tua moglie che per essere al debutto si è comportata benissimo direi 5a donna in mezzo a quella massa di bufali..
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
rispondo qui dopo un sacchissimo di tempo, e una quantità infinita di km percorsi su strada... :omertà:

ho rivisto con piacere alcuni amici, in primis Ariel64 e CarloMTB che erano sull'ultimo tornante del "Cancello", mi hanno visto e incitato, e poi il mitico SITS in due punti che lui ha già citato, ed in entrambi i casi mi ha detto di mollare il freni, però si :specc: di brutto e io sono un fifone come nessun altro!!!


prometto che una volta o l'altra (si, più probabile l'altra :smile:) mi rifaccio vivo, con tutta la ruggine del mio fil de fer che mi porto appresso!!!

:il-saggi:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Belli molli tutti, eh?...ste vacanze hanno rammollito anche me , dopo 1 sett. in Trentino senza fare niente di interessante ... beh, però prima un giro con SITS e i BG a Bormio me lo son fatto ( si, ma quanto mi hanno aspettato?)

A proposito di vecchietti.....ma finchè siamo ancora in estate ci proviamo a fare il famoso giro su nell'Ossola o no?
Se questa domenica facesse proprio bel tempo.....:celopiùg:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Mi sa che sei invecchiato e non te la senti più di fare le cose spericolate che facevi prima, e allora ti butti in queste marathon da "vecchietti"...!!:hahaha:

Ma io non ho partecipato ci siamo introdotti un attimo.Se facevo la gara trovati il mio nome al 600 posto. Per il resto prima o poi i jolly finiscono. Ci vediamo presto solo su giri facili.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
rispondo qui dopo un sacchissimo di tempo, e una quantità infinita di km percorsi su strada... :omertà:

ho rivisto con piacere alcuni amici, in primis Ariel64 e CarloMTB che erano sull'ultimo tornante del "Cancello", mi hanno visto e incitato, e poi il mitico SITS in due punti che lui ha già citato, ed in entrambi i casi mi ha detto di mollare il freni, però si :specc: di brutto e io sono un fifone come nessun altro!!!

prometto che una volta o l'altra (si, più probabile l'altra :smile:) mi rifaccio vivo, con tutta la ruggine del mio fil de fer che mi porto appresso!!!

:il-saggi:

se fai la Marathon, o ci vediamo alla partenza o lungo il percorso, perchè in un modo o nell'altro nn me la perdo, sia da partecipante (prima) che da spettatore (d'ora in avanti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo