[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
C'è un errore grottesco nell'articolo: cita gli articoli di legge per quanto riguarda catadiotri e luci in genere ma si "dimentica" che sempre il codice prevede che siano necessari solo nella fascia oraria da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima dell'alba...
Per quanto riguarda l'avvisatore acustico deve essere sempre installato.

Tutto vero.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dinduz, acido e sits

grazie per la compagnia.
a presto
ciao

ps
link per scaricare un po di foto
Azz Dario... io rispondevo di là e te postavi qui! :smile: Pensavo avevi già preso il volo...:omertà: :smile::smile::smile:

... se vet che vò pian... nelle foto del Marchino neanche ci sono (quasi... va be, colpa del soggetto...)

@ Jag : il bauletto è andato KO.... buttato.... l'ha perdö i bùsecc.. s'et content?:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Pirexx oggi ho esplorato il Sange scoprendo tre nuovi sentieri: singletrack dalla madonnina dell'alpe verso figina, taglio freeride nel bosco di biglio (only for vertriders), singletrack abbastanza tecnico da poco aperto che finisce a Valgreghentino :i-want-t:Purtroppo il gps del cell è morto ma l'ultima che ho fatto è proprio bella.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Pirexx oggi ho esplorato il Sange scoprendo tre nuovi sentieri: singletrack dalla madonnina dell'alpe verso figina, taglio freeride nel bosco di biglio (only for vertriders), singletrack abbastanza tecnico da poco aperto che finisce a Valgreghentino :i-want-t:Purtroppo il gps del cell è morto ma l'ultima che ho fatto è proprio bella.

bella sits o-o
allora ci dovrai portare x questi nuovi sentieri.
ma il 2° quanto è vert? come il 6? :nunsacci:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito


Tornato...:arrabbiat:

Alla fine non sono andato in bici perchè dove ero faceva troppo caldo. Quindi sono ben 5 settimane che non pedalo: mi sa che le gambe non andranno molto....:nunsacci:

Domenica comunque un giretto lo farei, ma ho appena visto le previsioni che non mi sembrano molto rassicuranti.

@Pirexx: il Garmin posso portaretelo domani sera oppure se ci vediamo domenica mattina.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Il meteo butta abbastanza male: sia oggi che domani sembra che i momenti senza pioggia si concentrino nel primo pomeriggio...

Si Valcava lo stesso? Io non rischierei, salvo cambi del meteo dell'ultima ora.

Al limite, giuto per rifare un po' la gamba, potrei pensare ad un giro molto bitumaro con qualcosa di sterrato in mezzo, da fare dalle 2 del pomeriggio di domani..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo