[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto il meteo fino a stamattina e le previsioni e la mia spalla credo che valcava verrà rimandata. a questo pensavo di fare giusto una sgambatina x riprendere fiato e vedere come si comporta la spalla. magari vado al pianello a vedere i marathonisti :nunsacci:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Al pianello non passa la Marathon...
La salita delle vigne è stata tolta,ma l'insieme non risulta certamente alleggerito visto che hanno inserito anche il cancello(subito in partenza) come nelle primissime edizioni e la discesa e relativa risalita dalla panoramica alla villa dei leoni(se non sbaglio)quella che sbuca a meta strada tra via deserto e il pianello!
Spero solo che domani non piova dato che ne ha già messa giù abbastanza e in SS non sarà certamente una passeggiata!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Al pianello non passa la Marathon...
La salita delle vigne è stata tolta,ma l'insieme non risulta certamente alleggerito visto che hanno inserito anche il cancello(subito in partenza) come nelle primissime edizioni e la discesa e relativa risalita dalla panoramica alla villa dei leoni(se non sbaglio)quella che sbuca a meta strada tra via deserto e il pianello!
Spero solo che domani non piova dato che ne ha già messa giù abbastanza e in SS non sarà certamente una passeggiata!

io vado al cancello, ma in macchina visto che la bici è in manutenzione, e poi al cimitero di monte, cercherò di vederti passare.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la descrizione della marathon non parla della salita della cancello, ma dal video su googleearth sembra che facciano il cancello e poi vadano a cappella crippa.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Esatto,dopo il cancello si va a cappella crippa per collegarsi all'up & down classico che si faceva anche gli anni scorsi e una volta al bivio del lungo-corto invece che scendere da via deserto ci fanno tornare fin quasi al cancello e poi si va a prendere la classica discesa dal convento,
Altra differenza rispetto allo scorso anno non si passa più dal recinto dei daini ma si prosegue come per la lunga nel single track nel bosco,si fa il sottopasso e si ritorna a prendere il ponte della bisciglia!
Fate un tifo da stadio al numero 1638,è Michela alla sua prima Marathon!!!!!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Esatto,dopo il cancello si va a cappella crippa per collegarsi all'up & down classico che si faceva anche gli anni scorsi e una volta al bivio del lungo-corto invece che scendere da via deserto ci fanno tornare fin quasi al cancello e poi si va a prendere la classica discesa dal convento,
Altra differenza rispetto allo scorso anno non si passa più dal recinto dei daini ma si prosegue come per la lunga nel single track nel bosco,si fa il sottopasso e si ritorna a prendere il ponte della bisciglia!
Fate un tifo da stadio al numero 1638,è Michela alla sua prima Marathon!!!!!!!

Domani mi piazzo sul singletrack a bevera dopo il sottopasso e poi sotto i cipressi, mi raccomando :free:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Belli molli tutti, eh?...ste vacanze hanno rammollito anche me , dopo 1 sett. in Trentino senza fare niente di interessante ... beh, però prima un giro con SITS e i BG a Bormio me lo son fatto ( si, ma quanto mi hanno aspettato?)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bene,

a questo punto bisogna già pensare alla prossima domenica come ad un "rientro allagrande"!!

Una bella Valcava è quello che ci vuole..
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi ho finalmente rivisto con piacere uno sturciùn (come direbbe dindo) bello arruginito, a starci vicino si rischiava di prendere il tetano :smile::smile::smile:

p.s.: io sett prox non ci sono :omertà:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
oggi ho finalmente rivisto con piacere uno sturciùn (come direbbe dindo) bello arruginito, a starci vicino si rischiava di prendere il tetano :smile::smile::smile:

p.s.: io sett prox non ci sono :omertà:

bhe dai un pezzo di fil de fer oggi alla marathon si è incontrato ma il fantasma mg .
ps piorexx fatti una bella antitetanica
p.s 2marcos82 è arrivato 2 della sua categoria il prima era a 20 secondi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo