[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
CONGRATULAZIONI FEMO, benvenuto nel club dei papà

per chi volesse domenica mattina sange 1-3-2 partenza dallo scatolifico alle 8,30 dalla, stazione di paderno alle 7,50 o ritrovo intermedio negozio biciaio a merate alle 8,15
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Dindo, ma il posto che si vede nella penultima foto di Lagheè, ci siamo passati? Non mi sembra...


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=230292&page=96[/URL]
Secondo Me sì, è la prima parte della discesa quella subito dopo aver messo le protezioni...

...mah, sarà l' eta maaa... aspettiamo il video del Davide :omertà: magari scioglie il dubbio... se arriva :smile::smile::smile:, il video


...potrebbe essere la scusa per andare a rivedere...:i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Vài FEMO!!!!!

(Mò sono tutti c......i tuoi!!!hi hi hi...:omertà:.).


@Pirexx: ok all'appuntamento. Devo tirar su qualcuno dato che passo da Vimercate in ogni caso?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: mmmhh ... quasi quasi mi faccio raccattare io dato che canton non si vede. che strada pensi di fare? se vai su passando da bernareggio posso farmi trovare tra vimercate e bernareggio :spetteguless:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ciao a tutti e grazie mille degli auguri! ricky è bello in forma e sicuramente sta meglio di me e della mamma.adesso si che comincia il bello. adesso dovrò allestire il papàcavallo per le sgambettate della domenica!
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
...mah, sarà l' eta maaa... aspettiamo il video del Davide :omertà: magari scioglie il dubbio... se arriva :smile::smile::smile:, il video


...potrebbe essere la scusa per andare a rivedere...:i-want-t:

L'Aleda mi diceva che abbiamo saltato il pezzo più bello del giro alle case dovevamo risalire e scendere da un sentiero a tornanti con vista lago.Per il Linzone ga so anca me peri machin sa fem?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
L'Aleda mi diceva che abbiamo saltato il pezzo più bello del giro alle case dovevamo risalire e scendere da un sentiero a tornanti con vista lago.Per il Linzone ga so anca me peri machin sa fem?

se vuoi passo a raccattarti con la mia alle 7e15

@mcvit: purtroppo sulla mia ho solo 2 posti :medita:, xò magari il dindo o orzowey passano da lì :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@mcvit: purtroppo sulla mia ho solo 2 posti :medita:, xò magari il dindo o orzowey passano da lì :spetteguless:

No no, non era x raccattare un passaggio..... ma solo xchè non so la strada e così seguivo "il trenino".... :hahaha:

Intanto ho già visto su Google Maps e più o meno ho capito, se però qualcuno si "incrociasse" con me a Pontida tanto meglio!

Fatemi sapere, in ogni caso confermo la mia presenza!! :-)

PS: porto le protezioni o non sono necessarie??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo