[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x domenica pensavo a qualcosa in valcava:
- giro del monte linzone (devo capire da dove partire, ma penso si possa fare da brivio o pontida)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa classica (801)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa su colle di sogno, quindi sogno e sentiero che scende che ho fatto a natale (823 credo)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
x domenica pensavo a qualcosa in valcava:
- giro del monte linzone (devo capire da dove partire, ma penso si possa fare da brivio o pontida)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa classica (801)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa su colle di sogno, quindi sogno e sentiero che scende che ho fatto a natale (823 credo)
...le ultime due opzioni mi spingono a dire..' ci vediamo sù'...:idea:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;5696139 ha scritto:
:spetteguless:devo testare le strutture di trasporto al fine di implementare la mobilità dolce!
:smile::smile:

EDIT: sul "Punt del triangolo" ho inserito mezzi, tempi e orari per fare la traversata sabato.:celopiùg:


Peccato ragazzi...il Sabato è un oggetto pregiato: non sempre è disponibile!:omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
x domenica pensavo a qualcosa in valcava:
- giro del monte linzone (devo capire da dove partire, ma penso si possa fare da brivio o pontida)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa classica (801)
- partenza da calolzio, solita salita, discesa su colle di sogno, quindi sogno e sentiero che scende che ho fatto a natale (823 credo)

Ottimo:

voto per la prima se trovi i riferimenti giusti, sennò l'ultima è bella la prima parte e la seconda si esplora. In ogni caso propongo ritrovo alle 8,15, così si sale con meno caldo:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in alternativa ho 2 discese del dariuz su almenno, una passando x roncola e una x albenza.

la traccia che ho allegato passa per roncola, però poi torna a palazzago e non va ad almenno.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ignoro se c'è un modo per partire da pontida o gromlongo e tagliare per palazzago, a un certo punto le strade finiscono e poi ripartono altrove :nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ignoro se c'è un modo per partire da pontida o gromlongo e tagliare per palazzago, a un certo punto le strade finiscono e poi ripartono altrove :nunsacci:

ci sono eccome ... ma aggiungono metri al dislivello che già non è poco ... e portano via tempo ... con il caldo previsto non ve lo consiglio :spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@kikko: o-o

allora, la traccia parte da grumello, da quello che sembra il cimitero. io partirei da qua oppure da un punto tra questo e il comune di palazzago.

ok x muoversi sul presto.

google suggerisce di passare da calusco, terno, san sosimo, per un totale (da bellusco) di 29km x 50min (ci metto meno ad andare a lavoro e sono + del doppio dei km :nunsacci: ).
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@Pirex: se aggiorni il primo post, forse domenica si aggrega un mio amico.

Tu punta sempre ad essere alle 8,30 con sedere sulla sella:poi ognuno si fa il proprio "reverse engineering"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo