[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Spero che gli amici che sono andati al Canto abbiano trovato asciutto come abbiamo trovato noi. :celopiùg:
Vuo dire molto: la prima discesa sono riuscito addirittura a gustarmela tutta in sella (e mi sono illuso di essere meno impedito di quanto sono in realtà..:il-saggi:.). La seconda - Visino - ovviamente resta quello che è, ma fattibile.

Ok per la proposta dell'Ossola. Vediamo che domenica rimane
Devo shiftare in avanti... improrogabili problemi di... sciura... sabato14 o dom 15? Chi c'è?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Un Grazie a TUTTI per la bella CANTATA in compagnia :celopiùg:

bella mattinata veramente, compagnia mooolto piacevole.
poi con la ibis alle calcagna anche la mia vecchia GT ha avuto un sussulto d'orgoglio.

@ orzowei: terreno perfetto, anzi direi quasi polveroso, oggi il posteriore partiva di traverso ad ogni curva.

a santa barbara abbiamo incrociato marco62 e ziobike che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona.
:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
a santa barbara abbiamo incrociato marco62 e ziobike che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona.
:celopiùg:


......peccato che si era "di fretta", mai successo essere a casa alle 11,40... ma oggi andava bene così, per cui non abbiamo potuto girare assieme!
Vediamo trovare quanto prima l'occasione di farlo allora.
Grazie per quello che hai scritto :prost: e ovviamente ricambio!
Enrico
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
bella mattinata veramente, compagnia mooolto piacevole.
poi con la ibis alle calcagna anche la mia vecchia GT ha avuto un sussulto d'orgoglio.

@ orzowei: terreno perfetto, anzi direi quasi polveroso, oggi il posteriore partiva di traverso ad ogni curva.

a santa barbara abbiamo incrociato marco62 e ziobike che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona.
:celopiùg:

Come, c'era anche il Marco? Non credevo di essere così cotto........ma era li che parlava con te quando ti ho chiamato per scendere?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Va bene programmare tenendo di vista il medio termine.....ma questo week end?

Valcava partendo da Brivio (con discesa verso Caprino)? Teo ci sei per farci da guida?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Beh, oggi io e Orzowei siamo andati a rivederci il lago, al rifugio SEV... discesa che avevo già fatto con l' Aleda, ma fatta con più calma e asciutta ha un' altro aspetto....:i-want-t:

@Canton: scusa se ti abbiamo svegliato, maa nn avevamo avuto tue notixie..

Lancio l' idea : chi ha da giocare il Jolly tra due domeniche?... Val D'Ossola...:celopiùg:

Tra due domeniche nulla, ma domenica questa?
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
e si, mi spiace che non ci conosciamo di persona, sara' per la prox, l'importante e' essere in buona compagnia...:spetteguless:

Giusto, la strada è sempre dura, ma se si ha la fortuna di farla in ottima compagnia, come domenica, il divertimento è assicurato.
E noi ci conosceremo di sicuro.

Ciao
Maurizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo