[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@marco82: sono indeciso se chiederti di mettere nell'ordine 1 high roller 2.1 wire (codice 19561) oppure 1 advanced 2.1 wire (codice 38874) :nunsacci:

mi serve per il post. l'advanced 2.1 lo conosco già come wire ed è 1 ottima gomma, però è da tempo che vorrei provare l'high roller :nunsacci::nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
però è da tempo che vorrei provare l'high roller :nunsacci::nunsacci:

ciao, io è un mesetto che ho messo al post hroller dual ply 60 camera 2,35 mai provato prima e devo dire eccezionale, ma pesantissimo e si consuma a vista d'occhio:omertà:

Non so ancora se andarci, ma se domani sei al Canto, magari è la volta che ci rivede!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao, io è un mesetto che ho messo al post hroller dual ply 60 camera 2,35 mai provato prima e devo dire eccezionale, ma pesantissimo e si consuma a vista d'occhio:omertà:

Non so ancora se andarci, ma se domani sei al Canto, magari è la volta che ci rivede!

quello che prenderei sarebbe un single ply 70a e 2.1, quindi dovrebbe essere più scorrevole.

@ariel: te mica li avevi da 1.9?
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Domani niente Canto o altre mete con voi,

stasera al massimo domani devo far un ordine su crc,
è finalmente arrivato il pezzo per completare la nuova compagna di pedalate,
se a qualcuno serve qualcosa mi lasci il link.

Ciao Marco,

io avrei bisognodi queste due cose:

cod CRC 88540 pastiglie Formula € 21.54
cod CRC 243048 forcellino GT € 17.94

devi solo dirmi come fare ad anticipare il dovuto.

grazie
maurizio
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao, io è un mesetto che ho messo al post hroller dual ply 60 camera 2,35 mai provato prima e devo dire eccezionale, ma pesantissimo e si consuma a vista d'occhio:omertà:

Non so ancora se andarci, ma se domani sei al Canto, magari è la volta che ci rivede!


confermo pienamente zio
usata solo una volta e poi ho volto lo sguardo altrove ... proprio a causa del consumo repentino al post.

Ora uso la Maxxis DHF 2.35 all'anteriore e credo sia la migliore che abbia usato finora ... eccezionale tenuta e direzionabilità sulla maggiorparte dei terreni ... consumo inesistente
Al post Maxxis Advantage da 2.40 ... molto buona e dal consumo contenuto ... considerato il mio "stile" di guida in discesa = FRENI TIRATI :smile::smile::smile:
Ciao a tutti
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
confermo pienamente zio
usata solo una volta e poi ho volto lo sguardo altrove ... proprio a causa del consumo repentino al post.

Ora uso la Maxxis DHF 2.35 all'anteriore e credo sia la migliore che abbia usato finora ... eccezionale tenuta e direzionabilità sulla maggiorparte dei terreni ... consumo inesistente
Al post Maxxis Advantage da 2.40 ... molto buona e dal consumo contenuto ... considerato il mio "stile" di guida in discesa = FRENI TIRATI :smile::smile::smile:
Ciao a tutti

E domani?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...NO, lost in mangiate da parenti!

Comunque domani niente pioggia: programma confermato.
7,45/8,00 da me, 8,30/8,45 al cimitero di Canzo.
... chi c'e, c'e... chi c'è?:nunsacci:

...beh, sono riuscito a caricare qualche fotina di domenica scorsa... Nel mio fotoalbum

image.php

 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@marco82: sono indeciso se chiederti di mettere nell'ordine 1 high roller 2.1 wire (codice 19561) oppure 1 advanced 2.1 wire (codice 38874) :nunsacci:

mi serve per il post. l'advanced 2.1 lo conosco già come wire ed è 1 ottima gomma, però è da tempo che vorrei provare l'high roller :nunsacci::nunsacci:

Come sopra,stasera faccio l'ordine,
se decidi quale prendere lo includo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, oggi io e Orzowei siamo andati a rivederci il lago, al rifugio SEV... discesa che avevo già fatto con l' Aleda, ma fatta con più calma e asciutta ha un' altro aspetto....:i-want-t:

@Canton: scusa se ti abbiamo svegliato, maa nn avevamo avuto tue notixie..

Lancio l' idea : chi ha da giocare il Jolly tra due domeniche?... Val D'Ossola...:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh, oggi io e Orzowei siamo andati a rivederci il lago, al rifugio SEV... discesa che avevo già fatto con l' Aleda, ma fatta con più calma e asciutta ha un' altro aspetto....:i-want-t:

@Canton: scusa se ti abbiamo svegliato, maa nn avevamo avuto tue notixie..

Lancio l' idea : chi ha da giocare il Jolly tra due domeniche?... Val D'Ossola...:celopiùg:

Spero che gli amici che sono andati al Canto abbiano trovato asciutto come abbiamo trovato noi. :celopiùg:
Vuo dire molto: la prima discesa sono riuscito addirittura a gustarmela tutta in sella (e mi sono illuso di essere meno impedito di quanto sono in realtà..:il-saggi:.). La seconda - Visino - ovviamente resta quello che è, ma fattibile.

Ok per la proposta dell'Ossola. Vediamo che domenica rimane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo