[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dark: guarda che anche montevecchia ha i suoi lati oscuri!!

@pixel: torno dalla germania venerdì sera. Considerando che non é certa l'uscita di sabato causa meteo, se devo sbilanciarmi direi discesa classica da valcava lungo l'801!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non ho letto di la dato che navigo dal cell ed é piuttosto scomodo! Xò mi sembra di ricordare che il sentiero degli stradini prevede1bella spallata e pure dei passaggi difficili ...
Io mi ricollegherò da casa domani sera sul tardi!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domani il SITS sarà finalmente impegnato a fare sil Sella Ronda Hero!!

Non mi ricordo se mi ha detto che si è iscritto alla 50 oppure alla 80 km.
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao, come và? è un pò che nn ci si vede.
....spiacente, ma per ora ho chiuso il borsino...:omertà:

Ciao Dani, tutto a posto, non mi lamento. Vi tengo costantemente d' occhio e all prima uscita compatibile col mio stato fisico, vengo a rompervi i balòt.

Ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: purtroppo non conosco la zona :medita:

certo che se penso che per 2 giorni ho dormito sotto il piumone (ma con le finestre aperte) e che di giorno la temperatura non sfiorava i 23°C, la discesa dal san bernardino è stata traumatica!! nel fondovalle lato austriaco c'erano 20°C e + si saliva + la temperatura saliva. in cima 26°C e in valle lato italiano 30°C. varcato il confino ho visto fino a 36°C ..... :omertà:
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
non ho letto di la dato che navigo dal cell ed é piuttosto scomodo! Xò mi sembra di ricordare che il sentiero degli stradini prevede1bella spallata e pure dei passaggi difficili ...
Io mi ricollegherò da casa domani sera sul tardi!

MI ricollego anch'io in tarda serata l'aleda dice che la discesa non dovrebbe essere troppo difficile,dovremmo essere a Introbio per le 13,30 che ne dici?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti,

chi ha idea di come sia questo giro, eventualmente da tenere come una delle prossime mete "di altura"?


[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5438[/URL]

qualche altra fotina anche http://www.mtbexplorer.it/07lagomoro.htm
e anche qua http://forum.valbrembanaweb.com/cic...-brembana-f54/luglio-lago-moro-mtb-t1669.html

noi allora si meccanizzò da Piazza Brembana a Foppolo ... la salita è lunga e piuttosto assolata ... occhio che su quella strada qualche giorno or sono causa caldo un cicloamatore ha avuto un bell'infarto e ora sta tra gli angeli.
Il contesto merita ssolutamente ... qualche "pazzo" si bagnò nel laghetto ....
di questo periodo ci starebbe anche
:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
qualche altra fotina anche http://www.mtbexplorer.it/07lagomoro.htm
e anche qua http://forum.valbrembanaweb.com/cic...-brembana-f54/luglio-lago-moro-mtb-t1669.html

noi allora si meccanizzò da Piazza Brembana a Foppolo ... la salita è lunga e piuttosto assolata ... occhio che su quella strada qualche giorno or sono causa caldo un cicloamatore ha avuto un bell'infarto e ora sta tra gli angeli.
Il contesto merita ssolutamente ... qualche "pazzo" si bagnò nel laghetto ....
di questo periodo ci starebbe anche
:i-want-t:

sempre più interessante!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
MI ricollego anch'io in tarda serata l'aleda dice che la discesa non dovrebbe essere troppo difficile,dovremmo essere a Introbio per le 13,30 che ne dici?

ma guarda che è un giro pomeridiano, con rientro in serata :nunsacci:

io alla fine domani salto ... dopo un'altra settimana fuori casa ho un paio di cosette da sbrigare :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Nahhh,,!! Quattro gocce di primo mattino, e poi si sta un po' + freschi.
Ovviamente, se fosse veramente brutto, non ha senso andare sin là. Sentiamoci domani sera, se le previsioni cambiano.
Visto che hanno sbagliato le previsioni di oggi, le sbaglieranno anche domani, quindi bel tempo.:smile:
Dove andiamo? Che ora ci troviamo? Quanti siamo?...:nunsacci:
... due fiorini...:smile:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Domani niente Canto o altre mete con voi,

stasera al massimo domani devo far un ordine su crc,
è finalmente arrivato il pezzo per completare la nuova compagna di pedalate,
se a qualcuno serve qualcosa mi lasci il link.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo