[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciaobbello se resti in zona fammi sapere con un sms che magari ci becchiamo per un giro in zona magari fino all'adda e ritorno...:spetteguless:
Sorry, ma in dubbio fino all' ultimo ... poi Villoresi fino a Grezzago...e risalita fino a Brivio, dove la gomma dietro mi ha abbandonato . Un quarto d'ora (coperto di palta tutto) per cambiare la camera e poi asfalto fino a casa... 70 Km a una media DI 20/h... mi è toccato sciaquare gli indumenti prima di metterli nella lavatrice...:omertà:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... i rovi sono cresciuti a dismisura, che impediscono le traiettorie migliori ed anche di capire le "vie di fuga". Poi la pietra era viscida e la bici non si fermava...

e parliamo di montevecchia, pensa sul sange dove i sentieri son più stretti e le linee quasi obbligate ... ieri mi sono giocato un poker di jolly :paur:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ dindo sono uscto ale 9 come ti avevo detto, ho imboccato il lungonaviglio e ha iniziato a gocciolare sempre piu' forte poi pioggia fitta fino a Gessate e Masate, poi ho preso il ungovilloresi fino a Carugate poi Increa Cernusco e rientro.
meno male che al giro di boa ha smesso e poi e' uscito il sole che mi ha anche asciugato...
ho comunque dovuto dare una passata di puiivapor ala bike...

ciaobbelli
:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ dindo sono uscto ale 9 come ti avevo detto, ho imboccato il lungonaviglio e ha iniziato a gocciolare sempre piu' forte poi pioggia fitta fino a Gessate e Masate, poi ho preso il ungovilloresi fino a Carugate poi Increa Cernusco e rientro.
meno male che al giro di boa ha smesso e poi e' uscito il sole che mi ha anche asciugato...
ho comunque dovuto dare una passata di puiivapor ala bike...

ciaobbelli
:i-want-t:
A parte il piantone tra Pessano e Gessate, il lungoVilloresi te l'ho pulito io... ho spostato 5 tronchi di robinia caduti ( nn avevo fretta)... io ho preso 4 gocce tra Cassano e Vaprio, ma a Brivio, oltre che lavare la ruota dietro per poter cambiare camera (bucato, azzz...), ho lavato i circa 2 mm di palta che avevo su gambe e braccia; ritorno veloce su bitume xchè era ormai tardi.Pulivapor? sulla mia 'SPECIALIZED' nn si leggeva più ...
Oggi l' Adda aveva il colore del Gange... marroncino chiaro e sia alla Bertini che alla Esterle erano in fuzione gli scolmatori : c'erano le cascate artificiali! Anche a Paderno hanno aperto un pò le chiuse.
Tra Imbersago e Brivio il fiume era giù appena 10 cm dall' alzaia, quest' ultima rovinata da parecchi smottamenti e almeno 3 piante cadute ( da Cassano a Brivio, neh)...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
diciamo che il temporale di ieri sera ha messo giù un sacco di acqua in poco tempo e soprattutto con un vento molto forte.
io ero in auto a quell'ora e da lesmo scendeva un fiume verso arcore :omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Dài, pensiamo alle cose buone: sembra che da Giovedì arrivi l'estate vera!!:il-saggi:

Se sia vero o no, poco importa. Quello che rileva è che finalmente dovremmo avere un week end buono.:celopiùg:
A questo punto lo mettiamo in programma questo Venini?:i-want-t::i-want-t:

Dite la vostra: sabato o domenica (inteso però che ci vuole un jolly perchè tra arrivarci ed il giro mi sa che si torna tardi)?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dài, pensiamo alle cose buone: sembra che da Giovedì arrivi l'estate vera!!:il-saggi:

Se sia vero o no, poco importa. Quello che rileva è che finalmente dovremmo avere un week end buono.:celopiùg:
A questo punto lo mettiamo in programma questo Venini?:i-want-t::i-want-t:

Dite la vostra: sabato o domenica (inteso però che ci vuole un jolly perchè tra arrivarci ed il giro mi sa che si torna tardi)?

purtroppo non potrò esserci (e me ne dispiace assai ... l'avrai rifatto molto volentieri e con la vostra compa) ma se posso essere utile:
partito da casa mia (Rota) alle 6.30 di un sabato, accorpamento con "franz60" a Barzanò alle 8, ad Argegno parkeggiati 9.15 ... meccanizzo a Pigra con apposito "marchingegno a fune" ; partenza pedalata da Pigra alle 10 ca.
Passando al rif. Boffalora usciva un profumino di stufato e polenta che ha solo potuto rallentare la mia salita ... mentre il Venini (era ora oramai di pranzo) era chiuso per cambio di gestione. Proseguiti!!! Vi assicuro che la bella giornata e gli splendidi panorami sul lago et oltre ci hanno fatto dimenticare ben presto la mancata sosta.
Discesa bellissima ... il passaggio in galleria ... la parte finale veramente appagante ... scesi a Griante ...
Tenetevi un filo di energia xchè il rientro sulla SS ad Argegno presenta un paio di salitine che se ne siete sprovvisti possono risultare allucinanti.
Noi alle 17 eravamo seduti vicino al lago con paninazzo e birrozza. Naturalmente a casa ci sono arrivato (ripassando da Barzanò) dopo le 20.

http://mtbexplorer.it/09tremezzo.trails.htm
Buona vita

:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
@ INFO x VENINI...
Ma dopo tutte Ste piogge Come sarà il Terreno, si legge di un bel tratto Esposto e passaggi TeNNici... :paur: non è che si rischia una discesa Appiedata...
Io non son Mandrake sulla Biga... :nunsacci:
:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non credo troverete difficolta dal punto di vista del terreno, la seconda parte, quella esposta ha un terreno piuttosto pietroso quindi niente palta, poi non è cosi esposto, anche se da questa impressione
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Scusate, riepiloghiamo:

- la proposta è di aggregarci agli amici per la giornata di Sabato;
- il giro dovrebbe portare via anche il pomeriggio;
- le previsioni sono buone;
- a questo punto non dovremmo sbatterci per partire all'alba
- una volta stabiliti i partecipanti, possiamo "ottimizzare" le auto

Per fare questo propongo i seguenti luoghi di fermata:
1) Vimercate
2) Monza
3) Albavilla? (per chi arriva da lecco)

Poi definiremo gli orari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo