[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
se rompo mandatemi pure a FK ... tanto ultimamente è di routine :smile:

trovarsi x le 10 mi sembra un tantino tardi

1 x i parkeggi (pochi sul lago e non solo ad Argegno)
2 x il traffico ... nn dimenticate che le scuole hanno chiuso e gli stranieri pullulano sempre nelle zone lacustri a giugno et oltre
3 x le temperature ... sono previste punte abbastanza alte ... la prima parte della salita è parecchio in ombra ... ma la seconda è tutta al sole ... rischio cremazione ... portatevi qualche cremina:hahaha:

Riguardo all'alzarsi presto la mattina x andare a divertirmi l'ho sempre visto come uno sforzo ben ripagato non in termini economici (come il lavoro) ma benefico psicologicamente ... che nn è poco :il-saggi:
Attenzione che arrivando dalla BG-CO dovrete attraversare Como e fare parte del lungolago per raggiungere la Regina per Argegno dove se sbagliate orario ve la fate tutta in colonna. Altro discorso se arrivate dalla autostrada (riguardo all'attraversamento di Como) uscita prima della Dogana ... cmq sia vi consiglio di superare Como prima delle 8.30

Buone pedalate:i-want-t:

I consigli sono sempre bene accetti!

Comprata l'idea: se va bene a tutti, allora l'appuntamento potrebbe essere alle 7,15 davanti alla porta del Parco (casa mia) dopo Villasanta. Io porto anche altre 2 bici in macchina. Chi viene? Dindo ? Canton? Pirexx ci sei?

Poi ci congiungiamo con gli altri due al parcheggio funivia.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
I consigli sono sempre bene accetti!

Comprata l'idea: se va bene a tutti, allora l'appuntamento potrebbe essere alle 7,15 davanti alla porta del Parco (casa mia) dopo Villasanta. Io porto anche altre 2 bici in macchina. Chi viene? Dindo ? Canton? Pirexx ci sei?

Poi ci congiungiamo con gli altri due al parcheggio funivia.
96% ci sono... al limite ti sms te.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Per domenica qualcuno esce???
Domani quando vi trovate sarò già al lavoro:-(
Queste uscite alpine per qualche mese saranno completamente bannate per me dopo il downgrade del parco bici:-) :omertà anche se almeno la Valcava(solo perché conosco abb bene la salita...) mi piacerebbe tentarla
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per domenica qualcuno esce???
Domani quando vi trovate sarò già al lavoro:-(
Queste uscite alpine per qualche mese saranno completamente bannate per me dopo il downgrade del parco bici:-) :omertà anche se almeno la Valcava(solo perché conosco abb bene la salita...) mi piacerebbe tentarla
Bella roba... è adesso il momento buono... mi spiace x te:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io abdico. ho fatto veramente fatica a dormire sul volo (in tutto 4 ore ma non di fila ...), quindi attualmente è come se fossi sveglio da 34h, ma nonostante questo non sono troppo stanco :medita:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Per domenica qualcuno esce???
Domani quando vi trovate sarò già al lavoro:-(
Queste uscite alpine per qualche mese saranno completamente bannate per me dopo il downgrade del parco bici:-) :omertà anche se almeno la Valcava(solo perché conosco abb bene la salita...) mi piacerebbe tentarla

domenica andiamo sul sange x il giro figina marconaga, tu ed io ci troviamo alla stazione, per l'orario ti confermo domani.
pirexx domani dormi, così domenica ci fai compagnia dai
carlo, lucky e chi volesse ci siete?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
I consigli sono sempre bene accetti!

Comprata l'idea: se va bene a tutti, allora l'appuntamento potrebbe essere alle 7,15 davanti alla porta del Parco (casa mia) dopo Villasanta. Io porto anche altre 2 bici in macchina. Chi viene? Dindo ? Canton? Pirexx ci sei?

Poi ci congiungiamo con gli altri due al parcheggio funivia.


usti a saperlo son passato di lì proprio stamane ora aperitivo ... magari ci scappava un bel "prosecchino" fresco fresco :-P
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
domenica andiamo sul sange x il giro figina marconaga, tu ed io ci troviamo alla stazione, per l'orario ti confermo domani.
pirexx domani dormi, così domenica ci fai compagnia dai
carlo, lucky e chi volesse ci siete?

Ok! Ci tentiamo!!!
Per il ritrovo, considera qualche minuto in più del solito per arrivare su allo scatolificio(40 circa)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un Grazie alla Combricola di Quest'Oggi! Veramente un gran Bel Giro, veramente una OTTIMA :celopiùg: Compagnia!!!

:il-saggi:

@ Dindo in allegato anche il GPX della Traccia..
 

Allegati

  • giro-venini.jpg
    giro-venini.jpg
    53,3 KB · Visite: 15
  • Argegno- Venini- Tremezzo.zip
    170 KB · Visite: 5

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io mi sono svegliato alle 10 distrutto. non riuscivo ad aprire gli occhi nonostante le 11 ore dormite di fila .....
spero di aver risolto passando il pomeriggio in piscina: l'acqua era bella fresca!!

x domani non credo di esserci, ho scoperto di avere una grigliata, eppoi devo recuperare quello che non ho fatto stamattina :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo