[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
la discesa che avete fatto è nella "valle dei grassi lunghi" :nunsacci:... oppure siete saliti oltre il Pialleral al san calimero (a spinta x quel che mi ricordo molti tratti) ... mi sembra di riconoscere al minuto 9 ca l'attraversamento del Pioverna .. ma magari mi sbaglio alla grande:omertà:
tnks
:i-want-t:
Di sicuro di sbagli alla grande... mica abbiamo spinto ( a parte me)...
...mica è una gita alla Kikko & Dindo..:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi sono scordato che oggi ho anticipato il salasso dato che sett prox sarò in canada ...
quindi credo che domani, se il tempo lo permette, pedalerò in zona (tipo sange). la salita di valcava potrebbe essere troppo con mezzo kg di sangue in meno (mi ricordo la sofferenza alla prova della SE di como)

cmq queste previsioni meteo sono proprio un'incognita. stamattina c'era un bel sole, mezz'ora fa ha fatto 2 gocce, ora c'è di nuovo il sole ed un'umidazza incredibile :nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi sono scordato che oggi ho anticipato il salasso dato che sett prox sarò in canada ...
quindi credo che domani, se il tempo lo permette, pedalerò in zona (tipo sange). la salita di valcava potrebbe essere troppo con mezzo kg di sangue in meno (mi ricordo la sofferenza alla prova della SE di como)

cmq queste previsioni meteo sono proprio un'incognita. stamattina c'era un bel sole, mezz'ora fa ha fatto 2 gocce, ora c'è di nuovo il sole ed un'umidazza incredibile :nunsacci:
...quà ha piovuto abbondantemente... ma il WE sembra nn essere così terribile...:medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
...quà ha piovuto abbondantemente... ma il WE sembra nn essere così terribile...:medita:

Sì però non così stabile per dire che vale la pena prendere la macchina ed andare da qualche parte.

Date le premesse, se c'è qualcuno, io partirei domenica per un Sange con discesa da definire, con ritrovo al cimitero alle 8,15
 

lagheè doc

Biker forumensus
le previsione sono molto vaghe.
domani mi sveglio e per le 9 vedo che tempo c'è. se sembra buono punto verso il sange :medita:
ciao Pirexx!
io e Folgore tempo permettendo alle 9.30 siamo in sella qui a Valmadrera...non so che destinazione prendere dato che oggi sono uscito e nei boschi c'è un umido da paura.Se non piove comunque qualcosa si fa ma non il Sange....già martedì sopra Villa Vergano era tutto un pantano scivoloso.
Potrebbe essere buono un Resinelli con discesa dal 12...
...se ti va cell nel profilo!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
lagheè doc;5659390 ha scritto:
ciao Pirexx!
io e Folgore tempo permettendo alle 9.30 siamo in sella qui a Valmadrera...non so che destinazione prendere dato che oggi sono uscito e nei boschi c'è un umido da paura.Se non piove comunque qualcosa si fa ma non il Sange....già martedì sopra Villa Vergano era tutto un pantano scivoloso.
Potrebbe essere buono un Resinelli con discesa dal 12...
...se ti va cell nel profilo!!

grazie dell'invito, ma opto per qlc di vicino.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine ho fatto un giretto sul sange. ho preso solo qualche goccia d'acqua, in compenso i sentieri sono belli bagnati, soprattutto le rocce :specc:
la vegetazione si è fatta rigogliosa e spinosa
sono ricomparse le zanzare, non tantissime, ma appena ti fermi ti sono addosso :medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io oggi mi son svegliato, mi son preparato, ho messo le lenti a contatto, ed ha iniziato a piovere :omertà:
aspetto 15min, praticamente smette, mi dico massì esco, al max bitumo un pò, ma l'importante è far girare le gambe.
tutto sommato mi è andata bene, però poi ho dovuto lavare la bici :medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Boh, a vedere l' acqua che è venuta, vado a fare sci d' acqua fino all' Idroscalo :smile::smile::smile:

... non sò, nn penso che andrò a Sange con Orzowei.... mi sà che decido domattina ( se stare a letto o alzarmi :smile:)

ciaobbello se resti in zona fammi sapere con un sms che magari ci becchiamo per un giro in zona magari fino all'adda e ritorno...:spetteguless:

 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Meno male che non ho sulla coscienza nessuno!:omertà:Vista la pioggia fino alle 8,00 non ci ho proprio pensato di andare a Usmate per un Sange....Poi è stato meglio così, perchè dopo un mese di fermo avrei messo in difficoltà chiunque col mio passo lento: sono arrivato a casa distrutto pur avendo fatto solo poco!!

Alla fine sono uscito da casa su strada, verso Sirtori, con qualche discesa e salita (Cappella Crippa, Cancello, discesa a scalini a metà della strada di Montevecchia).:i-want-t:

A parte aver preso anche un'ultimo scroscio prima delle 9,00, quoto in tutto Pirexx: i rovi sono cresciuti a dismisura, che impediscono le traiettorie migliori ed anche di capire le "vie di fuga". Poi la pietra era viscida e la bici non si fermava.

Quest'anno anche più degli altri, mi sa che da ora in poi dobbiamo tenerci sempre sopra "quota mille metri" (se inizia a fare un po' di estate, mannaggia...)!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo