[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
confermo la mia presenza, per l'orario nessun problema, l'unica cosa mi sapreste dare la via per il ritrovo che non sono riuscito a trovarla...grazie!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao, Ho letto del Vostro Punt di Domani a Ballabio, sarei interessato al giro che volete fare e se per voi non è un problema mi farei trovare la punto indicato...
Prima però potreste dare qualche info in + sul tipo di traccia...

Grazie 1000.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao, Ho letto del Vostro Punt di Domani a Ballabio, sarei interessato al giro che volete fare e se per voi non è un problema mi farei trovare la punto indicato...
Prima però potreste dare qualche info in + sul tipo di traccia...

Grazie 1000.

ciao. non conosco il giro, però credo che sarà un giro da pochi km con parecchi metri di dislivello (facendo il dovuto rapporto); della serie che non c'è pianura, quando si sale è ripida e quando si scende anche. sulle difficoltà tecniche in discesa non saprei dirti, ma siamo in montagna, quindi di sicuro niente di facile.

o-o
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
Confermo x le salite:
Ballabio-Resinelli circa 8km asfalto pendenze circa 10% dislivello 700mt
pioverna-Pialleral pendenze 10-20% jeeppabile/singletrail/cementata dislivello 400mt

Le discese in realtà non sono troppo impegnative e le pendenze piuttosto tranquille visto che si tratta alla fine di una traversata.
Vero che siamo comunque in montagna e tra l'altro in grigna per cui qualche tratto tecnico c'è...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Salita Nessun Problema un pò di metri di dislivello li ho nelle gambe solitamente giracchio su Spina Verde - Bolettone... Discesa me la cavo un pò dappertutto...
Direi che al 99% sarò dei Vostri...! Grazie a Domani.
:-) entro le 8.30 al parcheggio indicato... giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo