[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Programmate senza contarmi....

Devo alzare bandiera bianca, anche se ci ho sperato sino all'ultimo che migliorasse, ma il ginocchio è ancora KO (Ho preblemi anche a salire le scale..!).:arrabbiat:
Mi sa che devo farmi vedere da un medico.

Buon giro!!:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi:
il giorno è domenica mattina
ritrovo a ballabio con partenza alle 8e45 (che dite?)

@malgrate: ti sembra ok come orario di partenza?
@lagheè: può funzionare?
@orzowey: nooooooo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sbafante: no problem o-o

@canton: l'idea era di partire da ballabio giusto per guadagnare tempo. però aspetterei di sentire cosa dice la guida :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Programmate senza contarmi....

Devo alzare bandiera bianca, anche se ci ho sperato sino all'ultimo che migliorasse, ma il ginocchio è ancora KO (Ho preblemi anche a salire le scale..!).:arrabbiat:
Mi sa che devo farmi vedere da un medico.

Buon giro!!:il-saggi:
:nunsacci:Ola, ma fai alla svelta... nn si può saltare la stagione, neeeèè:il-saggi:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Bello il video!!!
Rivedendolo, la corona non ha avuto tutti i torti di rompersi,con tutti gli strappi per impennare e l'uso smodato in salita...peró, quanto mi diverto a far il somaro:-)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
:nunsacci:Ola, ma fai alla svelta... nn si può saltare la stagione, neeeèè:il-saggi:

...Piuttosto che saltare la stagione mi faccio amputare la gamba! (Così poi mi iscrivo alle Paraolimpiadi):hahaha:

Comunque vi dico solo questo: se pensate solamente a fare il Venini senza di me prima del mio rientro, giuro che potrei gambizzarvi!!:arrabbiat:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...Piuttosto che saltare la stagione mi faccio amputare la gamba! (Così poi mi iscrivo alle Paraolimpiadi):hahaha:

Comunque vi dico solo questo: se pensate solamente a fare il Venini senza di me prima del mio rientro, giuro che potrei gambizzarvi!!:arrabbiat:

mio fratello è fisioterapista e fa anche servizi a domicilio :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo