[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
bellissimo giro. bella anche la salita ma forse la prox volt è meglio fare l'asfalto visto che si guadagnano 40min!!

... da dove siete saliti ??? non mi risultano possibilità di fare lunghi tratti in sterrato ... l'unico che conosco è quel tratto che poco sotto Artesso (alla fine della salita da Sueglio) ti porta al ristorante Capriolo ovvero l'ultimo tratto della salita verso i Roccoli.
... e da che parte siete scesi ???
... la "solita" linea Cadorna e poi Artesso, Sommafiume, Vercin, Vezzèè, Madonna di Bondo ???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: belle domande! è la prima volta che ci andavo quindi i nomi .... ma ti allego la traccia o-o
la discesa all'inizio è stata lungo la linea cadorna.
 

Allegati

  • legnoncino.zip
    39,7 KB · Visite: 7

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Nel giro di sabato scorso ho voluto provare ad arretrare un pochino la sella: ne è venuto fuori un dolore a ginocchio "sano" che sta passando con difficoltà.

Non so se stare a riposo o no questo W.E......e quindi di sicuro Sabato non esco.
Se domenica mattina migliora, forse faccio qualcosa di corto.
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Nel giro di sabato scorso ho voluto provare ad arretrare un pochino la sella: ne è venuto fuori un dolore a ginocchio "sano" che sta passando con difficoltà.

Non so se stare a riposo o no questo W.E......e quindi di sicuro Sabato non esco.
Se domenica mattina migliora, forse faccio qualcosa di corto.

Se riesci ad uscire domani pomeriggio si potrebbe fare un canto?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hi guys!
... chi è uscito stamattina, ce l' ha fatta.... ma domani....:nunsacci:

Io ho anticipato giovedì... un bel 'carpe' con il solito Kikko in val Seriana, discesa moolto bella dal Cavrera (528), organizzato all' ultimo momento ma finito meglio di tante uscite straorganizzate :up:...

...oh, tra tempo brutto nei WE e impegni vari di tutti, è un pò che nn ci si vede...:capitani:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Hi guys!
... chi è uscito stamattina, ce l' ha fatta.... ma domani....:nunsacci:

Io ho anticipato giovedì... un bel 'carpe' con il solito Kikko in val Seriana, discesa moolto bella dal Cavrera (528), organizzato all' ultimo momento ma finito meglio di tante uscite straorganizzate :up:...

...oh, tra tempo brutto nei WE e impegni vari di tutti, è un pò che nn ci si vede...:capitani:

ooopps >>> Cavlera ... :spetteguless: monte sopra Vertova ...
yes ... discesa strabella:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
beh ma domani mattina non si prevede pioggia, quindi esco, ma anche se piove leggermente come domenica scorsa.
se qualcuno ha qualche idea ...........
... Comunione al mattino... Cresima al pomeriggio... almeno è tutto in una domenica...:roll:...
altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo