[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bellissimo giro. bella anche la salita ma forse la prox volt è meglio fare l'asfalto visto che si guadagnano 40min!!
peccato (o per fortuna) x la nuvolosità diffusa.
cmq a colico c'erano 24°C, a bellusco alle 18 ben 31°C ed un'afazza paura :omertà:

a breve le foto o-o
concordo:celopiùg: anche se non c'ero...

Grazie a voi della compagnia,bisogna ringraziare anche l'aleda che ha postato una traccia veramente molto bella,alla prossima.:celopiùg:
ringraziare per cosa? anche io credo di aver tratto il tutto da qualcuno, ho dato solo qualche indicazione, va beh mi dovete una birra...:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stavo guardando il replay della worldcup xc: :maremmac: che drop, salti doppi, pietraie!!!!
ma dopo la gara le buttano via quelle bici in carbonio??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se piove poco esco lo stesso, visto che poi mi aspetta il pranzo al ristorante perdo qualche etto pedalando.
ok se non ti vedo parto.
Sorry per il pacco, ma troppo vento, e in quelle condzion 44 K A/R fino al ponte proprio nn mi andava.... con in più il rischio lavata fredda...:medita:

mi sono rifatto con un MTV mordi e fuggi oggi pomeriggio....:i-want-t:

@ Pirexx & co : avete fatto bene ad andare sabato. Io avevo impegni....:medita:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Sorry per il pacco, ma troppo vento, e in quelle condzion 44 K A/R fino al ponte proprio nn mi andava.... con in più il rischio lavata fredda...:medita:

mi sono rifatto con un MTV mordi e fuggi oggi pomeriggio....:i-want-t:

@ Pirexx & co : avete fatto bene ad andare sabato. Io avevo impegni....:medita:

non c'è problema, alle 8,25 sono partito e siccome ero da solo ho fatto il giro di calusco allungandolo col sentiero di leonardo.
ho preso un po di acqua ma in compenso non ho trovato nessuno in giro nè in bici nè a piedi,
si scivolava parecchio, ma di palta non ce n'era molta, alle 11,00 ero a casa alle 11,40 in chiesa e alle 13,00 al ristorante.
beh mi sono stancato di + più a tavola che a pedalare stamattina. :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non c'è problema, alle 8,25 sono partito e siccome ero da solo ho fatto il giro di calusco allungandolo col sentiero di leonardo.
ho preso un po di acqua ma in compenso non ho trovato nessuno in giro nè in bici nè a piedi,
si scivolava parecchio, ma di palta non ce n'era molta, alle 11,00 ero a casa alle 11,40 in chiesa e alle 13,00 al ristorante.
beh mi sono stancato di + più a tavola che a pedalare stamattina. :medita:
In compenso, a MTV il terreno nn era così impossibile .... meglio di tante altre volte, bici 'quasi' pulita.

... almen' gho sfugà 'l goss...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo