[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
domani mattina se nn piove esco per fare un giro nei paraggi, canto o calusco, e siccome sono invitato alla comunione di mio nipote per le 11,30 al massimo devo essere a casa.
parto dal ponte 8,00 / 8,15.
 

lagheè doc

Biker forumensus
mi intrufolo per ringraziare Pirexx, Canton, Orzoway e amico per la bella compagnia e la discesa infinita e divertentissima!!:celopiùg::celopiùg:

:hahaha:Folgore credo si sia addormentato direttamente in garage, e dire che rientrando vaneggiava di portare fuori la moglie in qualche posto dove fanno musica!!!!:smile::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:hahaha:
lagheè doc;5592455 ha scritto:
mi intrufolo per ringraziare Pirexx, Canton, Orzoway e amico per la bella compagnia e la discesa infinita e divertentissima!!:celopiùg::celopiùg:

:hahaha:Folgore credo si sia addormentato direttamente in garage, e dire che rientrando vaneggiava di portare fuori la moglie in qualche posto dove fanno musica!!!!:smile::smile:

mi associo a lache per il bel giro, no non mi sono addormentato nel box ( ma in doccia) scherzi a parte veramente una salita dura:i-want-t: anche se penso che il fatto di essere allergico al polline mi infastidisce non poco,bella la compagnia divertente soprattutto dopo la birra come al solito :spetteguless:lache stava per rimorchiare la cameriera, e che avevo tolto i sedili dalla macchina per far posto alle bici ( aun certo puntoho avuto il sospetto che mi volessse lasciare li e farmi tornare in bici ) per fare un confronto aveva la stessa misura di quella dei cavalli :hahaha:be alla prossima ei pirexx se mi mandi le foto ti ringrazio
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bellissimo giro. bella anche la salita ma forse la prox volt è meglio fare l'asfalto visto che si guadagnano 40min!!
peccato (o per fortuna) x la nuvolosità diffusa.
cmq a colico c'erano 24°C, a bellusco alle 18 ben 31°C ed un'afazza paura :omertà:

a breve le foto o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
133135.jpg


133143.jpg


le altre nel fotoalbum
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
lagheè doc;5592455 ha scritto:
mi intrufolo per ringraziare Pirexx, Canton, Orzoway e amico per la bella compagnia e la discesa infinita e divertentissima!!:celopiùg::celopiùg:

:hahaha:Folgore credo si sia addormentato direttamente in garage, e dire che rientrando vaneggiava di portare fuori la moglie in qualche posto dove fanno musica!!!!:smile::smile:

Grazie a voi della compagnia,bisogna ringraziare anche l'aleda che ha postato una traccia veramente molto bella,alla prossima.:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;5592455 ha scritto:
mi intrufolo per ringraziare Pirexx, Canton, Orzoway e amico per la bella compagnia e la discesa infinita e divertentissima!!:celopiùg::celopiùg:

:hahaha:Folgore credo si sia addormentato direttamente in garage, e dire che rientrando vaneggiava di portare fuori la moglie in qualche posto dove fanno musica!!!!:smile::smile:

Ciao Lagheè,

ottima compagnia e ottimo percorso!!
(Chissà se la barista darebbe il meglio si sè in bici....Eh!??):hahaha:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@canton: ma chi è che stava vendendo il telaio dell'ariel? sul mercatino ho visto un fantastico damper ma è m, e ho visto che mcvit stà vendendo il suo player (m pure lui)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo