[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
Prova a contattarlo, magari ridarda un pò. Vi farà comodo il superlocal come guida:il-saggi:
Io pensavo di fare il 20 maggio il giro della la traversata bassa e poi risalire ai Resinelli a vedere l'arrivo del Giro d'Italia.:i-want-t:

Piero: occhio alle ordinanze...chiudono TUTTO (temo anche alle bici) piuttosto presto, pare dalle 12....
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao ragazzi e ben trovati, a causa di impegni di varia natura, non sono stato presente, ho pedalicchiato........spero di tornare presto a fare una pedalatina in vostra compagnia, con la mia nuova fidanzata......che vi presento:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Carugo-20120510-00137.jpg
    Carugo-20120510-00137.jpg
    49,1 KB · Visite: 16
  • Mariano Comense-20120510-00136.jpg
    Mariano Comense-20120510-00136.jpg
    51,3 KB · Visite: 16

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok allora il legnoncino in orario decente per sabato.
secondo me ci si può trovare a colico per le 9 ma ditemi anche voi. il giro credo che sia da 5ore quindi termineremmo per metà pomeriggio. non male considerando che le previsioni danno temporali a partire dal tardo pomeriggio/sera.
la traccia dell'aleda parte da colico in via laghetto, non conoscendo la zona mi fido.
adesso aggiorno il 1° topic
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Ciao ragazzi e ben trovati, a causa di impegni di varia natura, non sono stato presente, ho pedalicchiato........spero di tornare presto a fare una pedalatina in vostra compagnia, con la mia nuova fidanzata......che vi presento:i-want-t::i-want-t::i-want-t:



Ma il canotto delle sella non è un po troppo fuori???
Specialized con lefti mi fa un po strano.
Anche il carro posteriore molto lungo, come lavora??
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
....spiacente...:medita:

ho intercettato messaggio ... :cucù:
purtroppo zona molto poco coperta x risposta :omertà:
ti saresti divertito x la compagnia :spetteguless:
bella la salita (su asfalto) ... discesa abbastanza bella nel complesso vari fondi (terra, roccette ... mulattiere varie) e ........
............. un bel tratto (50na di metri in verticale) con le corde fisse:smile:
fammi sapere x settimana prossima
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ho intercettato messaggio ... :cucù:
purtroppo zona molto poco coperta x risposta :omertà:
ti saresti divertito x la compagnia :spetteguless:
bella la salita (su asfalto) ... discesa abbastanza bella nel complesso vari fondi (terra, roccette ... mulattiere varie) e ........
............. un bel tratto (50na di metri in verticale) con le corde fisse:smile:
fammi sapere x settimana prossima
.... devo gestire.... ho già la visita oculistica martedì (son pò ccecato), ma vedo...:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi e ben trovati, a causa di impegni di varia natura, non sono stato presente, ho pedalicchiato........spero di tornare presto a fare una pedalatina in vostra compagnia, con la mia nuova fidanzata......che vi presento:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Molto bella, complimenti! la lefty mantiene l'escursione 100, ed è una M giusto ?
i rotori dei dischi, sono flottanti, ma sono a2z? oppure Hayes / avid? molto belli ;)

@ Mg66: la lunghezza del carro è 448mm, è normale su una 29, invece è interessante la testa di sterzo, sicuramente rigida per quanto contenuta in 110 mm.
 

lagheè doc

Biker forumensus
ok allora il legnoncino in orario decente per sabato.
secondo me ci si può trovare a colico per le 9 ma ditemi anche voi. il giro credo che sia da 5ore quindi termineremmo per metà pomeriggio. non male considerando che le previsioni danno temporali a partire dal tardo pomeriggio/sera.
la traccia dell'aleda parte da colico in via laghetto, non conoscendo la zona mi fido.
adesso aggiorno il 1° topic

Olà!
in giornata sento il mio compare e se ok ti confermo!:celopiùg:

(ci sarebbe sempre dell'Aleda il giro Bellano>Camaggiore>Dervio che mi manca.....se invece il mio compare mi boccia la proposta e vuole stare più vicino penserei a un Corni di Canzo sempre Aleda-style.....)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ma il canotto delle sella non è un po troppo fuori???
Specialized con lefti mi fa un po strano.
Anche il carro posteriore molto lungo, come lavora??

Il canotto svetta il giusto, ho preso una s perchè io sono a cavallo tra la s e la m come taglia, per ora ho riportato la misure che avevo sulla cannondale, ma potrebbero essere necessarie ulteriori modifiche.
Per il funzionamento non so dirti, ancora, dalle prove sembrerebbe una delle migliori full da 29 (cross c, marathon) sono curioso anch'io di vedere come lavora il brain.
Ho voluto montare la mia Lefty ed il risultato, a livello estetico è riuscito, spero sia lo stesso a livello funzionale, in caso contrario monterò una sid o una dt.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bravi, tenete buona la traccia: questa volta on posso esserci, ma tanto ci si torna, no?:celopiùg:


Se qualcuno vuol farmi compagnia, Sabato vorrei partire da Canzo (parcheggio cimitero) alle 11,30, e salire al S. Primo. Poi dì lì invento....:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@laghee: certamente che siete i benvenuti. si il punto di partenza è quello.

@canton: ci 6? se si passo a prenderti io, intanto penso a che ora :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo