[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Chi non risica... e noi abbiamo rosicato!
Un Cantatina senza una goccia d' acqua (dal cielo) ma con un fondo degno di MTV...
Orzowey ha raccolto l' invito ( gli altri ... arrugginiti...:smile:) con un suo amico, e con qualche difficoltà di orientamento ( il Canto è peggio di un bikepark!) siamo saliti da Caneve ( rischio di cadute in salita!) e poi giù, tanto di sentieri ce ne sono mille!... si, ma sembrava di scendere con un bob, non con la bike!...

La prox, ascoltate il dindo...:il-saggi:


immaginavo...
per questo ho assolutamente scartato l'ipotesi...
terra da giardino ne ho gia' abbastanza...:il-saggi:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
La pioggia ci ha fatto compagnia,
i pochi tratti sterrati erano deliziosamente umidicci:smile::smile::smile:
a mio avviso il passaggio nel "tunnel naturale" verso la fine del sentiero del Robbio, con un filo di nebbiolina, illuminato dalle due torcettine era fenomenale!!!!
Alla fin fine ci siam divertiti!!!
Ahahahah....Dimenticavo....Il toscano a tutta con le gambe ghiacciate na ha prezzo:omertà::omertà::omertà:

quoto, grande divertimento, grazie anche alla tua compagnia.
per l'anno prossimo mi faccio riconvocare dai ragazzi dell'organizzazione.

e meno male che avevi i crampi: sei salito bello leggero e tonico, persino il concorrente della coppia n° 6 ti ha fatto i complimenti per la pedalata sciolta.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
a proposito ... giovedì è previsto bellino ... si pedala o no? :omertà:

... se fosse per me... basterebbe chen in questa settimana nn si guastasse niente... pochi danee (per la mia ditta)...maaaa...
Daffy-Duck-cropped500.jpg

vediamo martedì come è l' andazzo..

A proposito.... stavo guardando i tuoi filmati su youtube... ogni tanto è bello rivederli...:prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... se fosse per me... basterebbe chen in questa settimana nn si guastasse niente... pochi danee (per la mia ditta)...maaaa...
Vedi l'allegato 147496

vediamo martedì come è l' andazzo..

A proposito.... stavo guardando i tuoi filmati su youtube... ogni tanto è bello rivederli...:prost:

tienimi aggiornato per giove :cucù:
riguardo le clippette trovi qualcosa anche su vimeo (sto aggiornando il profilo...)
o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
dato che il meteo x domenica sembra brutto, quasi quasi propongo x sabato un legnoncino :spetteguless:

ahi ahi..!! Mi piace l'idea, ma mi libero solo dopo le 10 di mattina....!!!!

Però se si sta via tutto il giorno si potrebbe darsi l'appuntamento alle 11 o giù di lì!? Così voi dormite e io ce la faccio...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ahi ahi..!! Mi piace l'idea, ma mi libero solo dopo le 10 di mattina....!!!!

Però se si sta via tutto il giorno si potrebbe darsi l'appuntamento alle 11 o giù di lì!? Così voi dormite e io ce la faccio...

si può valutare nei prossimi giorni come evolve il meteo: il pomeriggio danno temporali a colico!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
situazione ad oggi:
ilmeteo.it dice bello sabato ma brutto domenica
3bmeteo dice brutto sabato notte e bello domenica

chi ci sarebbe a fare il giretto sabato?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Orca!

Siamo proprio di fronte a due previsione di segno opposto!!!
Però, altri siti meno dettagliati, ad oggi prevedono Sabato mattina bello con temporali e grandine del pomeriggio, mentre su domenica nessuno si sbilancia, ma sono più sul bruttino...

Se non avessi già impegni la mattina sino alle 10 sarebbe da partire presto: vi consiglio di farlo:cry:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo