[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domenica ho "bigiato" volontariamente,
Ieri ho saltato e basta...:arrabbiat:.Ora, se anche domenica prossima piove, mi sa che non posso resistere all'astinenza::omertà:

mi vesto da palombaro ma un sange (partendo da vicino) e una discesa nel fango non me la toglie nessuno...:i-want-t:

Speriamo che qualcuno si metta a fare la "danza dell'asciutto" e che sia anche efficace.!!:il-saggi:
Anche un Montevecchia con visita alle ruotone... cmq niente di troppo impegnativo potrebbe andare, visto le previsioni...

Riflessione : perchè non siamo andati o ieri o oggi. e a lavorare si recuperava o sabato o domenica? :medita:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
stamattina hanno vinto le coperte ... magari faccio una :i-want-t: ora

con Marco abbiamo dato ieri sera facendo gli apripista/staffette della gara podistica, per la prima mezz'ora abbiamo preso acqua, poi ha smesso per 3/4 del percorso.
comunque gran divertimento e pedalare con i podisti è stato molto suggestivo.
peccato che mi è saltato l'impianto luci ed ho viaggiato al buio quasi per tutto il percorso, ma ho seguito la guida che mi ha portato fino al traguardo.
:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi finalmente sono uscito in bike dopo 5 giorni a letto ed ho limato ben 40 secondi in salita sul cancello... poi ho preso un temporalone a Rovagnate e sono rientrato a casa... a vedere 3bmeteo per il prossimo week-end c'è da spararsi:arrabbiat:

peccato che mi è saltato l'impianto luci ed ho viaggiato al buio quasi per tutto il percorso, ma ho seguito la guida che mi ha portato fino al traguardo.

Azz bastava chiedere, ho due torce da 900 e 1300lumen ed il magicshine da 1600!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Chi non risica... e noi abbiamo rosicato!
Un Cantatina senza una goccia d' acqua (dal cielo) ma con un fondo degno di MTV...
Orzowey ha raccolto l' invito ( gli altri ... arrugginiti...:smile:) con un suo amico, e con qualche difficoltà di orientamento ( il Canto è peggio di un bikepark!) siamo saliti da Caneve ( rischio di cadute in salita!) e poi giù, tanto di sentieri ce ne sono mille!... si, ma sembrava di scendere con un bob, non con la bike!...

La prox, ascoltate il dindo...:il-saggi:

im-bg-voice-daffyduck.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
con Marco abbiamo dato ieri sera facendo gli apripista/staffette della gara podistica, per la prima mezz'ora abbiamo preso acqua, poi ha smesso per 3/4 del percorso.
comunque gran divertimento e pedalare con i podisti è stato molto suggestivo.
peccato che mi è saltato l'impianto luci ed ho viaggiato al buio quasi per tutto il percorso, ma ho seguito la guida che mi ha portato fino al traguardo.
:celopiùg:
Passa a me le Philips da 7 W e vedi che impianto faccio...:smile::smile::smile:.. winter-proof:il-saggi:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
con Marco abbiamo dato ieri sera facendo gli apripista/staffette della gara podistica, per la prima mezz'ora abbiamo preso acqua, poi ha smesso per 3/4 del percorso.
comunque gran divertimento e pedalare con i podisti è stato molto suggestivo.
peccato che mi è saltato l'impianto luci ed ho viaggiato al buio quasi per tutto il percorso, ma ho seguito la guida che mi ha portato fino al traguardo.
:celopiùg:

La pioggia ci ha fatto compagnia,
i pochi tratti sterrati erano deliziosamente umidicci:smile::smile::smile:
a mio avviso il passaggio nel "tunnel naturale" verso la fine del sentiero del Robbio, con un filo di nebbiolina, illuminato dalle due torcettine era fenomenale!!!!
Alla fin fine ci siam divertiti!!!
Ahahahah....Dimenticavo....Il toscano a tutta con le gambe ghiacciate na ha prezzo:omertà::omertà::omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Chi non risica... e noi abbiamo rosicato!
Un Cantatina senza una goccia d' acqua (dal cielo) ma con un fondo degno di MTV...
Orzowey ha raccolto l' invito ( gli altri ... arrugginiti...:smile:) con un suo amico, e con qualche difficoltà di orientamento ( il Canto è peggio di un bikepark!) siamo saliti da Caneve ( rischio di cadute in salita!) e poi giù, tanto di sentieri ce ne sono mille!... si, ma sembrava di scendere con un bob, non con la bike!...

La prox, ascoltate il dindo...:il-saggi:


Beh, dài, non è stato così male...

Almeno stavolta il percorso per arrivare in cima (questo qui, ma ce ne sono tanti) l'ho memorizzato.

Grazie della cumpa (e il mio socio andava abbastanza bene anche in discesa, nonostante la frontina). Comunque il prossimo week end sembra di nuovo con tempo brutto: ma quanto dura??:arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, dài, non è stato così male...

Almeno stavolta il percorso per arrivare in cima (questo qui, ma ce ne sono tanti) l'ho memorizzato.

Grazie della cumpa (e il mio socio andava abbastanza bene anche in discesa, nonostante la frontina). Comunque il prossimo week end sembra di nuovo con tempo brutto: ma quanto dura??:arrabbiat:
Azz... hai postato!... fa minga pioef...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo