[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao explorer. qualche tratto del giro che dici credo di averlo fatto con orzowey!

io per domenica mi sa che sono incasinato, quindi opterei per un sange fantasioso!

ok per rimandare il giro della traversata bassa quando sits può farci da guida o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ciao explorer. qualche tratto del giro che dici credo di averlo fatto con orzowey!

io per domenica mi sa che sono incasinato, quindi opterei per un sange fantasioso!

ok per rimandare il giro della traversata bassa quando sits può farci da guida o-o

Allora il solito 8,15 al cimitero?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Dal giornale di Merate:
sentiero del Galeazzino-Casarigo vietato alee bici.

Tanto per capire, è quel sentiero che dalla piazzetta di Montevecchia alta scende sul versante sud, cementato e stretto all'inizio, fino giù ad un agriturismo?

Era molto panoramico.....va beh! Diciamo che per il tipo di giri che facciamo adesso non ci mancherà più di tanto.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi giro dello Spread in compagnia di Tamba:i-want-t:
Sange - n°11 - Crocione - Figina - ripetuti tentativi di explo verso Galbiate:smile:- Barro - Sella dei trovanti e discesa consigliata dall'Aleda, molto flow e molto bella:il-saggi:
1780m di salita, giornata caldissima e panorami stupendi grazie al vento che ha spazzato via un pò di smog.
...sul Crocione del Sange è caduta la croce, era li dal 1931
 

Allegati

  • DSCN8958.jpg
    DSCN8958.jpg
    60,8 KB · Visite: 12

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oggi giro dello Spread in compagnia di Tamba:i-want-t:
Sange - n°11 - Crocione - Figina - ripetuti tentativi di explo verso Galbiate:smile:- Barro - Sella dei trovanti e discesa consigliata dall'Aleda, molto flow e molto bella:il-saggi:
1780m di salita, giornata caldissima e panorami stupendi grazie al vento che ha spazzato via un pò di smog.
...sul Crocione del Sange è caduta la croce, era li dal 1931


caduta???

e non c'era poi sto gran vento....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
domani io e stambtena facciamo un sange 1-3-2 di sabato. Partiamo 8e15 dal cimitero di usmate, se non ci perdiamo facciamo le 9 allo scatolificio.
Andature in salita da "inizio stagione", in discesa anche peggio.
C'e' qualcuno?
ciao a tutti
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: da figina a galbiate io conosco un paio di sentieri :spetteguless:

@hawker: beh insomma, ieri (ed anche oggi) c'erano delle belle raffiche

@orzowey: ok 8e15 al cimitero, sentiamo gli altri se sono d'accordo, al max spostiamo di 15min!!

@marco: scrivimi quanto ti devo di catena :spetteguless:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi il gruppo dell'Aleda va a fare il giro del Venini.......:arrabbiat:

Mi sa che dobbiamo iniziare a pensare di fissare una data ed avere una guida, sennò se ne parla tanto ma poi ci ritroviamo a giugno senza esserci andati:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi ricapitolando le mete suggerite ad ora:
- venini
- traversata bassa
- legnoncino
- un giro sopra mandello-varenna
- lecco-ballabio-morterone-palio-forbesette-val boazzo-piani d'erna-lecco (ho letto che c'è una discesa che dai piani scende alla funivia)
- ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo