[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi è venuto fuori un bel giretto, con discese belle veloci complice il fondo secco.

per la cronaca, il dindo ha provato a ucciderci tutti :smile::smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi è venuto fuori un bel giretto, con discese belle veloci complice il fondo secco.

per la cronaca, il dindo ha provato a ucciderci tutti :smile::smile::smile::smile:
.... nn è mica vero, sono stato davanti, così che se partivate in discesa libera vi acchiappavo al volo :smile::smile::smile:

Cmq, too vertical :ueh:

Però, quando riesco a mettere 'on line' la 180...:idea:
... azz, ho buttato via l' integrale che adoperavo con la moto....:smile::smile::smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
interessante ... chissà se riusciamo a farci gli auguri di persona su qualche bel trail :cucù:

L'idea è proprio questa: uscire di Sabato (tempo permettendo) tutti vestiti da Uovo di Pasqua (tanto a qualcuno non serve nemmeno l'imbottitura...:smile:), fare un bel giro, farci gli auguri, e poi i giorni dopo tutti con il parentado..!


P.S. : se sei dei nostri inizia a buttare lì qualche idea....
Noi abbiamo sembre in mente il Venini (questa volta l'ho scritto giusto, vero? :il-saggi:), ma c'è anche altro.
 
ciao explorer. qualche tratto del giro che dici credo di averlo fatto con orzowey!

io per domenica mi sa che sono incasinato, quindi opterei per un sange fantasioso!

ok per rimandare il giro della traversata bassa quando sits può farci da guida o-o

Peccato che nessuno è venuto, è stato un giro spettacolare, 1000metri di dislivello fatti con tanta calma, sosta ristoratrice al Rif.Riella con minestra di farro e ceci (altro che integratori vari!) e poi giù a cannone :-?
Ho fatto un video del mio "Intervallo"
[URL]http://youtu.be/ceQVa5OaKUg[/URL]

Prima o poi riusciremo a farci un'uscita insieme.
Ciao
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Peccato che nessuno è venuto, è stato un giro spettacolare, 1000metri di dislivello fatti con tanta calma, sosta ristoratrice al Rif.Riella con minestra di farro e ceci (altro che integratori vari!) e poi giù a cannone :-?
Ho fatto un video del mio "Intervallo"
[URL="http://youtu.be/ceQVa5OaKUg"][url]http://youtu.be/ceQVa5OaKUg[/URL][/URL]

Prima o poi riusciremo a farci un'uscita insieme.
Ciao
Paolo

e ci credo ........ guai a chi ti stava dietro ... di sicuro gli avresti fatto un lifting :smile::smile::smile:
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
interessante ... chissà se riusciamo a farci gli auguri di persona su qualche bel trail :cucù:

ciao, coppia di sarchiaponi, resto tuonato (non faccio fatica....) magari mi aggrego, così, per farvi vedere una cosa nuova.......

vado, che a dieci giorni dalla fuoriuscita, mi stanno facendo tenere un corso ai tecnici esterni. che voglia.........

Ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao, coppia di sarchiaponi, resto tuonato (non faccio fatica....) magari mi aggrego, così, per farvi vedere una cosa nuova.......

vado, che a dieci giorni dalla fuoriuscita, mi stanno facendo tenere un corso ai tecnici esterni. che voglia.........

Ciao

mmmmhhh ..... è cambiata la bike in firma ..... mi sa di fregatura :smile::smile::smile: nel senso buono della parola neh :cucù: :i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
L'idea è proprio questa: uscire di Sabato (tempo permettendo) tutti vestiti da Uovo di Pasqua (tanto a qualcuno non serve nemmeno l'imbottitura...:smile:), fare un bel giro, farci gli auguri, e poi i giorni dopo tutti con il parentado..!


P.S. : se sei dei nostri inizia a buttare lì qualche idea....
Noi abbiamo sembre in mente il Venini (questa volta l'ho scritto giusto, vero? :il-saggi:), ma c'è anche altro.

Dipende che orari di rientro avete... una bella traversata brunate-bellagio ?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo