Domani mattina ci son anch'io,
se Ariel si aggrega passo da Paderno e prendiamo il treno per lo scatolificio.
.... ma ti capisco...domani non ci sono, devo accompagnare mia figlia.
oggi ti ho visto passare al semaforo di brugarolo verso le 16,00: ci dai dentro a pedalare.
domani non ci sono, devo accompagnare mia figlia.
oggi ti ho visto passare al semaforo di brugarolo verso le 16,00: ci dai dentro a pedalare.
.... ma ti capisco...
Stay tuned....ebbè, domani mi tocca.
esco di casa alle 9,00 e tornerò verso le 18,00
quindi nada de nada.
mi rifarò il prossimo WE, a pasquetta.
.... nn è mica vero, sono stato davanti, così che se partivate in discesa libera vi acchiappavo al volooggi è venuto fuori un bel giretto, con discese belle veloci complice il fondo secco.
per la cronaca, il dindo ha provato a ucciderci tutti
Niente foto?.... azz, ll Pirexx l'è tropp ciapaà
Io pasquetta nn ci sarò...
Vedo se riesco a liberarmi sabato...
interessante ... chissà se riusciamo a farci gli auguri di persona su qualche bel trail
ciao explorer. qualche tratto del giro che dici credo di averlo fatto con orzowey!
io per domenica mi sa che sono incasinato, quindi opterei per un sange fantasioso!
ok per rimandare il giro della traversata bassa quando sits può farci da guida o-o
Peccato che nessuno è venuto, è stato un giro spettacolare, 1000metri di dislivello fatti con tanta calma, sosta ristoratrice al Rif.Riella con minestra di farro e ceci (altro che integratori vari!) e poi giù a cannone :-?
Ho fatto un video del mio "Intervallo"
[URL="http://youtu.be/ceQVa5OaKUg"][url]http://youtu.be/ceQVa5OaKUg[/URL][/URL]
Prima o poi riusciremo a farci un'uscita insieme.
Ciao
Paolo
e ci credo ........ guai a chi ti stava dietro ... di sicuro gli avresti fatto un lifting
interessante ... chissà se riusciamo a farci gli auguri di persona su qualche bel trail
ciao, coppia di sarchiaponi, resto tuonato (non faccio fatica....) magari mi aggrego, così, per farvi vedere una cosa nuova.......
vado, che a dieci giorni dalla fuoriuscita, mi stanno facendo tenere un corso ai tecnici esterni. che voglia.........
Ciao
L'idea è proprio questa: uscire di Sabato (tempo permettendo) tutti vestiti da Uovo di Pasqua (tanto a qualcuno non serve nemmeno l'imbottitura...), fare un bel giro, farci gli auguri, e poi i giorni dopo tutti con il parentado..!
P.S. : se sei dei nostri inizia a buttare lì qualche idea....
Noi abbiamo sembre in mente il Venini (questa volta l'ho scritto giusto, vero? ), ma c'è anche altro.