[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ottima explo (nella prima parte). il sentiero 817 (diretto pertus-carenno) è proprio bello e garantisce un discesa veloce e divertente, soprattutto il finale tutto tornanti da guidare.

più tardi scarico la traccia e confronto invece il pezzo sotto il monte marenzo dove ci siamo persi con la traccia fatta 2 anni fa :nunsacci:


Gran bel giro!

E , soprattutto, stanno venendo fuori le mie qualità sovraumane: quasi 5cm di spostamento laterale :hahaha:(qualcuno lo chiamo "nose press", ma io non so cosa sia..) verso sinistra, mentre verso destra ci dobbiamo ancora lavorare sopra, perchè è ancora zero cm....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ottima explo (nella prima parte). il sentiero 817 (diretto pertus-carenno) è proprio bello e garantisce un discesa veloce e divertente, soprattutto il finale tutto tornanti da guidare.

più tardi scarico la traccia e confronto invece il pezzo sotto il monte marenzo dove ci siamo persi con la traccia fatta 2 anni fa :nunsacci:
bravo, posta la traccia che sono interessato...:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: ma figurati, la mia era più una curiosità di vedere le 2 pirlate che avevo combinato :smile:
cmq partendo presto (7e30?) e già che ci sei parcheggiando a calolzio, secondo me riesci ad essere a casa x le 12e30 ... ma lo sai che io e gli orari non andiamo molto d'accordo :omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ariel: ma figurati, la mia era più una curiosità di vedere le 2 pirlate che avevo combinato :smile:
cmq partendo presto (7e30?) e già che ci sei parcheggiando a calolzio, secondo me riesci ad essere a casa x le 12e30 ... ma lo sai che io e gli orari non andiamo molto d'accordo :omertà:
:omertà:...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccola o-o
il file valcava_15 è quello che abbiamo fatto perdendoci nei dintorni del monte marenzo, il 15b ha la correzione nel finale!
interessante, 11km di discesa, ma per salire bisogna passare dal passo?
quindi chiedo a tè esperto della valcava:
salgo al passo e vado a prendere la tua discesa, al primo incrocio con la strada che sale al pertus la prendo in salita per meno di 2km e vado a fare la traccia del Dariuz [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3795[/URL]
cosa pensi possa venire fuori?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ariel: ma figurati, la mia era più una curiosità di vedere le 2 pirlate che avevo combinato :smile:
cmq partendo presto (7e30?) e già che ci sei parcheggiando a calolzio, secondo me riesci ad essere a casa x le 12e30 ... ma lo sai che io e gli orari non andiamo molto d'accordo :omertà:

mi sono messo d'impegno e stò sbobinando i fotogrammi, qualcosa verrà fuori. :cucù:

era quello ke pensavo anch'io andare a calolzio e partire in bici da lì.
poi soprattutto agevolo il ritorno, e arrivato sotto casa eviterei di salire dal toscano o dal mulino. :il-saggi:

ho visto la traccia discesa bella lunghetta ke ripaga della fatica x salire al pertus, poi ormai con il tuo potabile siamo in sintonia.:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
dato che domenica prox si potrebbe anche iniziare a pansare a qualcosa di "fuori le mura domestiche", chissà se Kikko ci sa dire se dalle parti di Forbesette non c'è più neve?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dato che domenica prox si potrebbe anche iniziare a pansare a qualcosa di "fuori le mura domestiche", chissà se Kikko ci sa dire se dalle parti di Forbesette non c'è più neve?

oramai da queste parti la neve è solo un ricordo ... solo in alto alto forse in qualche canaloncino in ombra dove non prende mai il sole c'è qualche rimasuglio :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo