ma se l'hai fatto in ssssssssioltezza!... sembro sempre più un sacco di patate...
ma la birra l'avete bevuta voi?
ma se l'hai fatto in ssssssssioltezza!... sembro sempre più un sacco di patate...
... beh, se vedi come parte la ripresa... nooo, era già lì...ma se l'hai fatto in ssssssssioltezza!
ma la birra l'avete bevuta voi?
interessante, 11km di discesa, ma per salire bisogna passare dal passo?
quindi chiedo a tè esperto della valcava:
salgo al passo e vado a prendere la tua discesa, al primo incrocio con la strada che sale al pertus la prendo in salita per meno di 2km e vado a fare la traccia del Dariuz [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3795[/URL]
cosa pensi possa venire fuori?
A rischio di essere ripetitivo... Valcava.Dài, meno chiacchere ma più proposte per domenica:
o un Sange con giro a cercare il sentiero sotto quel prato dove c'era il contadino un annetto fa, che porta poi a Biglio, e di lì scendere da qualche parte,
oppure un giro decisamente fuori porta, come un Canzo, Valbrona, rifugio SEL (come a settembre) ma con discesa sul versante Nord + Spaccasassi (come piace ad Aleda) anzichè quella di Visino.
x me ok anche un sange.
mi intrigava anche il giro di cui parlava sits (traversata bassa mi sembra)
x me ok anche un sange.
mi intrigava anche il giro di cui parlava sits (traversata bassa mi sembra)
venerdì non lavoro alla faccia dello spread, qualcuno si vuole aggregare per un giro in bici?
Aspetto tue notizie, eventualmente ci sentiamo per telefono...Forse... Stasera ci aggiorniamo.
Aspetto tue notizie, eventualmente ci sentiamo per telefono...
Sornadello che io farò tagliandolo e tornando alla macchina entro le 13...90% ci sono, il capo non mi vuole
Penso di fare mezza giornata, magari al mattino: Canto, Sange o Barro. Poi sabato ci vediamo per il giro del Sornadello con Dariuz
meglio al mattino!90% ci sono, il capo non mi vuole
Penso di fare mezza giornata, magari al mattino...
Ciao,
ogni tanto mi faccio vedere anche qui...oltre ad incrociarvi sui sentieri
Se vi interessa vi propongo un bel girettto, io domenica mattina parto da Canzo e salgo a Caglio, prendo la mulattiera che porta fino alla dorsale lariana, qui ne faccio un pezzo in senso opposto rispetto al solito (verso Como con un breve tratto a spinta su cementata ripidissima) fino ad arrivare al rif.Riella, sosta e poi incomincia la discesa dritta verso il Castagneto di Enco (a tratti parecchio sassosa smossa), qua a scelta si può risalire verso le baite per un giro panoramicamente suggestivo per poi ridiscendere fino in fondo a Canzo. Giro divertente, molto carino e i tratti in discesa sono poco frequentati da escursionisti.Si può fare anche con la front ma full e protezioni sono consigliate, fatemi sapere se venite.
Ritmo blando turistico-scazzato....soprattutto in salita
Ciao
Paolo
Yo, bel video...Video