[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ohhhhh........finalmente !

Era tempo che speravo che mi facessero fare delle discese diverse dalle solite al Canto:oggi siamo scesi da un bel lungo sentiero a mezza costa che ci ha portato giù' prima di Pontida,e poi, dopo la risalita, "scalette" e"lame rotanti". Ottimo! Difficile il giusto fosse solo stato asciutto......

Grazie a Dindo e Burchiello per la compagnia
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che dire... hai gia detto tutto tu... o-o
Anche l' atterraggio di muso nn si è rivelato di nota.
Ma quanta fangazza!!!

È il Garbanzo???

Ok, alla prox allora...

Ma Burchiello le posterà le fotine ?
 

13maggio

Biker popularis
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che a quanto pare andate spesso al Canto. L'ultima volta che ci sono stato era novembre, ed è li che ho conosciuto Dindo...Domenica mattina vorrei tornarci, mi dicevano che rischio di trovare tanto fango dopo le piogge dei giorni scorsi, avete notizi in merito voi che lo conoscete meglio di me il posto? Grazie a tutti.
Angelo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il meteo è buono fino a domenica. secondo me parecchio fango se ne andrà via :spetteguless:

invece pensavo ... ma sul monte marenzo non c'è niente di interessante? ho provato a fare qualche breve ricerca ma non si trova molto :nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domenica scorsa era un pantano, ma penso che dopo alcuni giorni di bel tempo la situazione sia nettamente migliorata. Cmq la salita da Pontida è ok, ma la stradina asfaltata da Odiago a Pontida un me setto fa era interrotta (superabile comunque), ora nn só.


Dom prox nn só se ci sono... :-(
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il meteo è buono fino a domenica. secondo me parecchio fango se ne andrà via :spetteguless:

invece pensavo ... ma sul monte marenzo non c'è niente di interessante? ho provato a fare qualche breve ricerca ma non si trova molto :nunsacci:

qualche anno fa ci aveva bazzicato [MENTION=7433]superpippa[/MENTION] ma, se non ricordo male, aveva detto che c'era poca carne da mettere sulla griglia :celopiùg:
a proposito che fine fece il biker di cui sopra:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo