[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ti dirò ... sono uscito di casa ed era grigio e piovigginava. a merate scroscio, ma in lontananza il cielo era azzurro. ormai ero in giro. a carenno aveva appena smesso di piovere. iniziamo a salire tra il grigio, con le nuvole che passano alte. di neve neanche l'ombra.
arriviamo a boccio, e tra le nuvole si inizia a vedere qualche lieve chiazza sui prati. dopo poco il sentiero inizia ad essere bianco a tratti, ma pedalabile. da metà troppa neve, ma in compenso era uscito uno stupendo sole. arriviamo fin sopra la chiesetta a spinta. usciti dalla direttissima, sulla strada bianca, c'è mezzo metro di neve. proviamo a puntare alla cima, ma veniamo avvolti dalle nuvole :omertà: vabbè giriamo le ruote e ci ributtiamo sulla direttisima.
a parte qualche affondata nei tratti fuori dal bosco, per il resto si scende che è una meraviglia. poi la neve lascia spazio al bagnato e in breve siamo a boccio. da qua giù, sempre la direttissima a carenno. tutto sommato non ci siamo infangati neanche troppo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@pirexx
va da sè che io mi riferivo alla parte alta ... che a mio giudizio sarebbe stata poco praticabile ... e da quanto scrivi confermi quanto sopra.
Sotto i 1000 metri a sud ha fatto poco e quindi divertimento assicurato ... io del resto alle 7.30 ero pronto per uscire e passare a salutarvi, ma ho desistito vedendo la webcam di valcava che a quell'ora mostrava una situazione di impraticabilità già al passo mentre da me piovviginava fine ... ha smesso poco dopo e verso ora di pranzo si è aperto a giornata stupenda ... ma oramai pensavo a voi che vi sareste cmq divertiti :i-want-t:
 

Allegati

  • 140209_0742_valcava.jpg
    140209_0742_valcava.jpg
    35 KB · Visite: 11

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si dal lato a sud tutto sommato la neve è solo in alto. Da boccio 1/3 di salita è praticabile. Dalle ultime case al Pertus purtroppo erano passate solo 4 persone, e la neve fresca troppa :medita:
però si, ci siamo divertiti o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le foto nell'album

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che dire? stancante ma divertente!
Dopo pranzo guardavo verso Valcava e neanche una nuvola!!! incazzato.gif

Peccato aver rinunciato nell' ultimo tratto, ma a mio parere la neve era anche più di mezzo metro, e sarebbe stata una sfacchinata pesante. In più si vedeva solo la Yellow nella nebbia...:smile:
Qualche foto anch'io, ma quelle del [MENTION=873]pirexx[/MENTION] sono meglio...





 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Che dire? stancante ma divertente!
Dopo pranzo guardavo verso Valcava e neanche una nuvola!!! Vedi l'allegato 186899

Peccato aver rinunciato nell' ultimo tratto, ma a mio parere la neve era anche più di mezzo metro, e sarebbe stata una sfacchinata pesante. In più si vedeva solo la Yellow nella nebbia...:smile:
Qualche foto anch'io, ma quelle del [MENTION=873]pirexx[/MENTION] sono meglio...







Grande giro! Complimenti e mi prenoto per il prox we
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grande giro! Complimenti e mi prenoto per il prox we
Mi domandavo dove eri finito! C'è da pagare da bere... se dividiamo per 2 risparmiamiamo (sono brianzolo fino all' osso, eh!).

Tutto merito di [MENTION=873]pirexx[/MENTION], che spronava e si è arreso solo nella nebbia... a me fanno ancora male le spalle... cambio bici, ma il peso è sempre quello!:omertà:

La prox, se il tempo và così è meglio stare in basso... ma mica troppo neè...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A parte che anche sabato sembra che il meteo nn gratifichi, per me è off limits :-(
Pensavo qlc gg in settimana...:i-want-t:


Che palle però!! :-(
Mi son rotto di 'sto tempo...... voglio il caldo e il sole e il cielo azzurro...... diciamo che mi andrebbe bene anche una giornata come OGGI, dove però mi ritrovo chiuso in ufficio!!!! :rosik::arrabbiat::arrabbiat::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo