[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
oggi Barro...perfetto!!
image.php
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...più che umido, bagnato.

Stamattina mi sono alzato, e nn pioveva, anche se a terra era bagnato...
:spetteguless:.... mattina persa a dare fastidio in casa o oo ...:i-want-t:
... alle 9 partivo da Monticello di S. Maria per un Sange... inutile dire che piovigginava... dopo il lavatoio, anche qlc in più... va be, nn faceva freddo...

... due anziani che salivano a piedi, mi dicono '... sei il primo...' ... si, primo scemo in bici...:omertà:

Nn chiedetemi 'bagnare ' la bici nuova ... oggi ne ha avuto abbastanza...:smile:


alla baita degli Alpini, vestizione 'più pesante', e giù... nella palta...:ueh:... deciso a fare explo, ritorno su un sentiero che nn facevo da anni e che porta alla chiesa di Giovenzana...
vediamo se trovo il sentiero che ho imbroccato con @orzowey dal basso... due volte avanti e indietro da Giovenzana a Cagliano, ma nn trovo niente, bisognerà provare dal basso, per imbroccarlo dall' alto...:medita:... e piove...:pirletto:....
mollo tutto e scendo velocemente, tutt bagnà, al ponte romano... la Meta stà incollata al terreno come nn mi sarei aspettato... uno che incontro, che correva a piedi, quasi ci lascia il naso in uno scivolone sul selciato :!: ... sono contento del nuovo 1/2, non ha avuto particolari problemi...

... niente di che, ma almeno nn ho buttato la mattinata:il-saggi:... mi spiace per@Burchiello, ma ieri nn ero molto propenso ad andare... sarà x la prox, dài...o-o
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
...più che umido, bagnato.

Stamattina mi sono alzato, e nn pioveva, anche se a terra era bagnato...
:spetteguless:.... mattina persa a dare fastidio in casa o oo ...:i-want-t:
... alle 9 partivo da Monticello di S. Maria per un Sange... inutile dire che piovigginava... dopo il lavatoio, anche qlc in più... va be, nn faceva freddo...

... due anziani che salivano a piedi, mi dicono '... sei il primo...' ... si, primo scemo in bici...:omertà:

Nn chiedetemi 'bagnare ' la bici nuova ... oggi ne ha avuto abbastanza...:smile:




alla baita degli Alpini, vestizione 'più pesante', e giù... nella palta...:ueh:... deciso a fare explo, ritorno su un sentiero che nn facevo da anni e che porta alla chiesa di Giovenzana...
vediamo se trovo il sentiero che ho imbroccato con @orzowey dal basso... due volte avanti e indietro da Giovenzana a Cagliano, ma nn trovo niente, bisognerà provare dal basso, per imbroccarlo dall' alto...:medita:... e piove...:pirletto:....
mollo tutto e scendo velocemente, tutt bagnà, al ponte romano... la Meta stà incollata al terreno come nn mi sarei aspettato... uno che incontro, che correva a piedi, quasi ci lascia il naso in uno scivolone sul selciato :!: ... sono contento del nuovo 1/2, non ha avuto particolari problemi...

... niente di che, ma almeno nn ho buttato la mattinata:il-saggi:... mi spiace per@Burchiello, ma ieri nn ero molto propenso ad andare... sarà x la prox, dài...o-o

Allora sei andato ....!?
Troppo forte la voglia. Anche io ho fatto un giretto bagnato di un' oretta e mezza. La prox spreriamo nel tempo. La bici nuova.... un ' altra cosa .
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora sei andato ....!?
Troppo forte la voglia. Anche io ho fatto un giretto bagnato di un' oretta e mezza. La prox spreriamo nel tempo. La bici nuova.... un ' altra cosa .

Ti chiedo scusa, ma ieri sera nn ero sicuro, con questo meteo....

Ora daremo filo da torcere [MENTION=34079]orzowei[/MENTION]... o-o
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao ragazzi sabato non gira nessuno??????
speravo in una girata in zona varese-como-lecco-bergamo non oltre perchè se no perdo troppo tempo per la strada da fare
daidaii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo