Che palle però!!
Mi son rotto di 'sto tempo...... voglio il caldo e il sole e il cielo azzurro...... diciamo che mi andrebbe bene anche una giornata come OGGI, dove però mi ritrovo chiuso in ufficio!!!!
Se vuoi venire con me in Zambia.........
Che palle però!!
Mi son rotto di 'sto tempo...... voglio il caldo e il sole e il cielo azzurro...... diciamo che mi andrebbe bene anche una giornata come OGGI, dove però mi ritrovo chiuso in ufficio!!!!
Che palle però!!
Ho intenzione di prendere un gg di ferie per domani... ma non vado di sicuro in Zambia con [MENTION=4191]pism[/MENTION]... ))
Eee grazie dell' info... ma é sempre in ritardo... Scherzo, neè..Laghee esce venerdì
Eee grazie dell' info... ma é sempre in ritardo... Scherzo, neè
Ho intenzione di prendere un gg di ferie per domani... ma non vado di sicuro in Zambia con [MENTION=4191]pism[/MENTION]... ))
Se vuoi venire con me in Zambia.........
Mah, più di dove andare ... è con chi andare... ma i godenti infrasettimanali avevano già fatto ieri...
Quindi, visto anche il meteo, oggi giardinaggio...
No....... potatura... tanta acqua in facciaSe a le' minga palta l'e' tera!
Forse avrei fatto meglio a stare a casa oggi...
... e andare col Lagheè
o-o ma io sono al lavorolagheè doc;6867571 ha scritto:siamo credo in 5......ritrovo 13.45 LD Valmadrera: Barro 360°
o-o ma io sono al lavoro
Tnx, ma lo ripeto , per me il sabato è un problema.... e lo sarà ancora per tanto tempoDindone,
se vuoi andare sul BARRO io ci vado domani mattina (se non piove ovviamente);
ritrovo ore 8.30 al traghetto di IMBERSAGO (oppure 9.30, più o meno, a inizio salita a Galbiate).
PS: giro in "modalità-XC", ancora niente discese divertenti x me x il momento, quindi se ti va potresti lasciare tranquillamente nel box la giallona-fluo e venire mulettizzato/frontizzato......
lagheè doc;6867571 ha scritto:siamo credo in 5......ritrovo 13.45 LD Valmadrera: Barro 360°
... era per oggi, con Lagheè... domani vanno McVit & c....ciao a tutti è possibile unirsi?
(ovviamente nel caso non riuscissi a starvi dietro mollo il colpo e vado via perchè non voglio romper l anima a nessuno
aspetto vostra risposta
( io neve acqua mare fango sassi o mucche che cadono dal cielo, verrei lo stesso, giusto per chiarire
ciao a tutti è possibile unirsi?
(ovviamente nel caso non riuscissi a starvi dietro mollo il colpo e vado via perchè non voglio romper l anima a nessuno
aspetto vostra risposta
( io neve acqua mare fango sassi o mucche che cadono dal cielo, verrei lo stesso, giusto per chiarire