vediamo come gira il tempo domani! In questo momento al passo nevica
ok
vediamo come gira il tempo domani! In questo momento al passo nevica
al passo di valcava ci sono stato ieri mattina a vedere come era la situazione ... neve tantissima ... spazzaneve in azione ... giornata splendida (le foto le ho sull'altro pc) sentieri per niente battuti ...
Che a scendere non è un problema ma a salire...
No problem... si esce comunque.Ho giusto appena guardato la webcam del passo e non sta nevicando ... di più!!
Ok, vediamo se qlc si aggregabeh sai ... a salire probabilmente non si pedalerà, ma bastano un paio di persone che son passate dal sentiero e schiacciano quel che basta per scendere.
il meteo è buono per domenica, ma domani ancora neve.
io me la rischierei: 8e30 a carenno?
@orzowey: potresti venire con gli sci così ci batti il sentiero
beh sai ... a salire probabilmente non si pedalerà, ma bastano un paio di persone che son passate dal sentiero e schiacciano quel che basta per scendere.
il meteo è buono per domenica, ma domani ancora neve.
io me la rischierei: 8e30 a carenno?
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: potresti venire con gli sci così ci batti il sentiero
Ok, vediamo se qlc si aggrega
Concordo... per cui domani ci si vede a Carennotornando a casa ho dato 1 occhiata a valcava. la linea neve è sopra i 1000m, e ci sono 11°C in pianura!
secondo me fin dopo boccio si riesce a pedalare, quello che rimane si spinge.
... ci metto + di mezzora ad arrivare... diciamo 8.30 in sella, dai...a che ora a carenno? anticipiamo alle 8e15?
... ci metto + di mezzora ad arrivare... diciamo 8.30 in sella, dai...
Nessuno di noi due compie gli anni...
Nessuno di noi due compie gli anni...
Se vuoi venire con noi sei bene accetto...