[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No, niente neve.... tanta acqua, però... nn ne avevo mai vista così tanta sul Sange negli ultimi 10 anni...

Questa mattina era partita male : sveglia 6.50, mi sono riaddormentato x alzarmi alle 8! Va bè, nn avevo detto che sarei stato alle 9 allo scatolificio... però ci provo.
Fai tutto velocemente, prepara l' auto, al momento di imbarcare la Meta AM mi accorgo che è 'flat' la ruota davanti... m@rd#!!!... tira giù la Magica, sperando che tutto sia ok...
Ma sono riuscito a partire solo alle 9!... x cui avevo già l' idea di fare un giretto da solo... parto, e 100 m da casa realizzo che ho sbagliato scarpe! La Magica nn ha gli SPD! Indietro, cambia scarpe e via...

Prima di Pau, sento qlc che mi chiama... orzowei!... azz, il caso ci ha fatti incontrare, meno male!

Discesa : volevo portarlo sul sentiero di Ciccio sui pedali, ma sbaglio e andiamo in explo... rinunciamo, perchè in salita , si torna indietro.... poi , dei cartelli che indicano S. Maria ci convincono ad un nuovo explo... dopo alcuni numeri in discesa di orzowei :hail: sul bagnato, abbiamo concluso su sterrata + asfalto. Cmq, abbiamo visto una parte del monte mai vista prima...:medita:

.... mi sono accorto a casa che nn avevo neanche la pompa per le gomme... giornata strana oggi... ma comunque, neanche una goccia d' acqua, dal cielo.... sotto le gomme :omertà:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
No, niente neve.... tanta acqua, però... nn ne avevo mai vista così tanta sul Sange negli ultimi 10 anni...

Questa mattina era partita male : sveglia 6.50, mi sono riaddormentato x alzarmi alle 8! Va bè, nn avevo detto che sarei stato alle 9 allo scatolificio... però ci provo.
Fai tutto velocemente, prepara l' auto, al momento di imbarcare la Meta AM mi accorgo che è 'flat' la ruota davanti... m@rd#!!!... tira giù la Magica, sperando che tutto sia ok...
Ma sono riuscito a partire solo alle 9!... x cui avevo già l' idea di fare un giretto da solo... parto, e 100 m da casa realizzo che ho sbagliato scarpe! La Magica nn ha gli SPD! Indietro, cambia scarpe e via...

Prima di Pau, sento qlc che mi chiama... orzowei!... azz, il caso ci ha fatti incontrare, meno male!

Discesa : volevo portarlo sul sentiero di Ciccio sui pedali, ma sbaglio e andiamo in explo... rinunciamo, perchè in salita , si torna indietro.... poi , dei cartelli che indicano S. Maria ci convincono ad un nuovo explo... dopo alcuni numeri in discesa di orzowei :hail: sul bagnato, abbiamo concluso su sterrata + asfalto. Cmq, abbiamo visto una parte del monte mai vista prima...:medita:

.... mi sono accorto a casa che nn avevo neanche la pompa per le gomme... giornata strana oggi... ma comunque, neanche una goccia d' acqua, dal cielo.... sotto le gomme :omertà:






mmmm hai la traccia della discesa?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mmmm hai la traccia della discesa?
no, anche xchè il supporto per il Garmin era montato sulla Meta, e nn adopero lo smarFone perkè la batteria và a ko in un attimo se registri, e quando devi telefonare nn ce ne ha +...:medita:
@orzowei : sarebbe interessante capire dove si prende x la discesa il sentiero che stavamo facendo in salita... il tipo a piedi che abbiamo incrociato mi ha detto Cagliano:nunsacci:... beh, è chiaro è li di sopra...:medita:

x la cronaca, ho smontato l' ant della Meta, ma niente buchi :nunsacci::nunsacci::nunsacci:..... era solo ssenza il tappino :cucù: della valvola e sgonfia...:hahaha:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao ragazzi avrei voglia d girare come si deve voi questo weekend fate qualcosa? sono in cerca di comoagnia per girare perche qui da me in bici non va nessuni dormono tutti o seguono solo e sempre la serie a e la chamoions league
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Dipende da che tipi di percorsi ti piacciono e di che zona sei....

... e se non piove!

guarda a me piace salire e scendere anche pianura purche sia qualcosa di diverso dalla pianura dove vivo io da casa mia oer farmi una discesa devospostarmi di 20 km e comunque resta il fatto che sono da solo sara che ultimamente piove sempre e nessuno è attivo (sul forum)
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
p.s. potrei benissimo caricarmi la bici in auto o addirittura venire in treno per me è indifferente l'importante che sia un posto entro l'ora di macchina cioè oltre Bergamo per me diventa dispendioso a livello di tempo perché ovviamente se venissi in macchina dovrei prima cercare un autolavaggio per lavare la bicicletta
purtroppo abito nel Legnanese per cui la mia sfortuna è questa..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
p.s. potrei benissimo caricarmi la bici in auto o addirittura venire in treno per me è indifferente l'importante che sia un posto entro l'ora di macchina cioè oltre Bergamo per me diventa dispendioso a livello di tempo perché ovviamente se venissi in macchina dovrei prima cercare un autolavaggio per lavare la bicicletta
purtroppo abito nel Legnanese per cui la mia sfortuna è questa..

:spetteguless: da legnano a bergamo "googlemaps" : 72,5 km per 52 minuti ... se ci aggiungi ancora una 15na di km e un altro quarto d'ora trovi tanti di quei compagni di avventura e una miriade di trails bellissimi da percorrere tutti da leccarsi le orecchie ... però lascia perdere la valle Imagna che per ora ha grossi problemi di viabilità o-o
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
:spetteguless: da legnano a bergamo "googlemaps" : 72,5 km per 52 minuti ... se ci aggiungi ancora una 15na di km e un altro quarto d'ora trovi tanti di quei compagni di avventura e una miriade di trails bellissimi da percorrere tutti da leccarsi le orecchie ... però lascia perdere la valle Imagna che per ora ha grossi problemi di viabilità o-o

già non vedo l'ora di venireeee comunque a che problemi di viabilità ti riferisci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo