... in auto....Ma a Calusco ci vai pedalando oppure in auto?
... per due motivi :
- Devo capire quanto è 'pesante' spingere la yellow in pianura...
- ho un raffreddore del c@... che mi rompe da qualche giorno...
... in auto....Ma a Calusco ci vai pedalando oppure in auto?
ha le ruotone, quindi servono meno giri
.... ma la leva è più corta, essendo le ruote più grandi, quindi bisogna applicare più forza, e io ...
Mi servirebbe una pompetta per la forcella. Puoi portarla?
.... ma la leva è più corta, essendo le ruote più grandi, quindi bisogna applicare più forza, e io ...
o' so'.... ti capisco! Alla proxazz ...nottataccia
O' Burchiello!!! se posti a quell' orario lì, mica c'hai risposta...Mi servirebbe una pompetta per la forcella
o' so'.... ti capisco! Alla prox
O' Burchiello!!! se posti a quell' orario lì, mica c'hai risposta...
Oltretutto nel tuo profilo nn c'è il cell... la prox, ci scambiamo i numeri di cell, ch'è meglio
In pratica, dopo 20 min di attesa , ho sfruttato al meglio la mattinata meravigliosa, anche se in solitario ... altri sentieri in quel del Canto .. [MENTION=873]pirexx[/MENTION] : sono sceso dove si prendeva il famoso 'preCanto'... la prox provo a trovare la discesa x Tassodine... fondo asciutto e compatto, poche pozze di fangazza.... nn ho neanche da lavare la bici!
Nn c'era bisogno di svegliare orzowey.... il mio numero è nel profilo del forumInfatti mi sono reso conto della ' @zzata ma non avevo possibilità di contatto. Potevo chiamare orzowei e farmi dare il tuo numero ma a quell' ora era un rischio
Peccato che le precipitazioni nn vanno fino a domenica... Se no si poteva fare un bel Sange- on- the-snow... In compagnia, peró
Domani sembra smetta verso le nove.....
Potrebbe essere il caso di provarci,no? Con partenza alle nove,appunto. C e' qualcuno allo scatolificio ?
Ah...ovviamente se le previsioni ci prendono.....senno' tutti sotto le coperte!