Raga, sapete per caso com'è il terreno di mtv entrando da Merate?
Conosco solo il giro entrando da Merate dove si fanno i 3/4 ponticelli poi a sx per uscire sulle strade ghiaiose, mi preoccupa solo quel pezzo.Ciao Antó, io non lo so, ma nn sarà messo bene... mia opinione, evitare la zona vigne..
...lissolo... le vigne...ci sarà il curone in piena e un botto di fango.
io ti suggerirei di tirare dritto su asfalto, raggiungere montevecchia, girarla e salire dal cancello. e poi fare le discese attorno al cancello oppure lissolo.
Beh, io sto pensando a domenica mattina.
Il tempo nn dovrebbe essere malaccio per cui ... pensavo a un Canto, versione ... explo.
Sabato con ciccio-guidasuipedali sangenizzeremo, 8.30 at scatolo!
Sabato con ciccio-guidasuipedali sangenizzeremo, 8.30 at scatolo!
Pensavo 8.30 davanti al fiorista, ma se vuoi, ritardiamo di un pò...@dindo: quindi canti? a che ora e dove?
... proposta interessante, ma nn so che orari ha il pirexx... e siccome ultimamente esce quando può, faccio compagnia al socio fondatore della cùmpaWe io e il mio socio andiamo a Como, da Tavernerio se nn c'è neve volevamo fare l 8 del Bollettone e scendere poi dalla PS 1, se v volete unire.... Dindo così vedo la commencal 😁😁😁
Pensavo 8.30 davanti al fiorista, ma se vuoi, ritardiamo di un pò...
... proposta interessante, ma nn so che orari ha il pirexx... e siccome ultimamente esce quando può, faccio compagnia al socio fondatore della cùmpa
nn preoccuparti, la YELLOW prima o poi la vedi... mica ho intenzione di sparire
Potrei cantare con voi ? Datemi per favore l' ora dal fiorista. Biga di pacca
8 e mezza, aspetto conferma da pirexx... ci vediamoPensavo 8.30 davanti al fiorista, ma se vuoi, ritardiamo di un pò...
8 e mezza, aspetto conferma da pirexx... ci vediamo