[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antó, io non lo so, ma nn sarà messo bene... mia opinione, evitare la zona vigne..
Conosco solo il giro entrando da Merate dove si fanno i 3/4 ponticelli poi a sx per uscire sulle strade ghiaiose, mi preoccupa solo quel pezzo.

Grassssssie caro.:prost:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ci sarà il curone in piena e un botto di fango.
io ti suggerirei di tirare dritto su asfalto, raggiungere montevecchia, girarla e salire dal cancello. e poi fare le discese attorno al cancello oppure lissolo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, io sto pensando a domenica mattina.

Il tempo nn dovrebbe essere malaccio per cui ... pensavo a un Canto, versione ... explo.
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
We io e il mio socio andiamo a Como, da Tavernerio se nn c'è neve volevamo fare l 8 del Bollettone e scendere poi dalla PS 1, se v volete unire.... Dindo così vedo la commencal 😁😁😁
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: quindi canti? a che ora e dove? :cucù:
Pensavo 8.30 davanti al fiorista, ma se vuoi, ritardiamo di un pò...:i-want-t:
We io e il mio socio andiamo a Como, da Tavernerio se nn c'è neve volevamo fare l 8 del Bollettone e scendere poi dalla PS 1, se v volete unire.... Dindo così vedo la commencal 😁😁😁
... proposta interessante, ma nn so che orari ha il pirexx... e siccome ultimamente esce quando può, faccio compagnia al socio fondatore della cùmpa :celopiùg:
nn preoccuparti, la YELLOW prima o poi la vedi... mica ho intenzione di sparire :il-saggi:
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Pensavo 8.30 davanti al fiorista, ma se vuoi, ritardiamo di un pò...:i-want-t:

... proposta interessante, ma nn so che orari ha il pirexx... e siccome ultimamente esce quando può, faccio compagnia al socio fondatore della cùmpa :celopiùg:
nn preoccuparti, la YELLOW prima o poi la vedi... mica ho intenzione di sparire :il-saggi:

Potrei cantare con voi ? Datemi per favore l' ora dal fiorista. Biga di pacca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo