[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a tutti per il bellissimo giro di ieri,

pirexx sei riuscito a rientrare in orario?

scusatemi per il rallentamento in salita, ma le gambe ieri non avevano voglia di funzionare....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
durante il volo mi sono visto e rivisto il dietro le quinte del video imagination di danny macaskill ... :OOO: ... è un fenomeno ma prima di chiudere tutti i trick è quasi morto 2 volte, ed altre 4 non so come ha fatto a non spaccarsi nulla!!!

[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: ieri ce l'ho fatta al pelo. sono partito a tuono poi mi sono incollato a un gruppone di bitumari che mi hanno trascinato fino a vimercate o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
durante il volo mi sono visto e rivisto il dietro le quinte del video imagination di danny macaskill ... :OOO: ... è un fenomeno ma prima di chiudere tutti i trick è quasi morto 2 volte, ed altre 4 non so come ha fatto a non spaccarsi nulla!!!

@hawker: ieri ce l'ho fatta al pelo. sono partito a tuono poi mi sono incollato a un gruppone di bitumari che mi hanno trascinato fino a vimercate o-o
Guardati questo, allora ALL or Nothing - Full length film - YouTube:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
buona giornata bagnata a voi tutti....

appaio per rompere los pelotas...come mio solito

volendo organizzare un raduno "mini-enduro" nella valle del CuLone e Montevecchia...qualcuno ha dei riferimenti a cui poter andare a chiedere??

p.s. l'obiettivo e di testare una prova easy in quella zona (che è stata il vivaio per molti di noi) e poi farne un altro post-processionarie e zanzare sul SanGennaro un pò più hot per tirar fuori una manifestazione per il 2015

graSSie a tutti e ... nell'ombra... ma vi seguo (quest'anno dovrei bitumizzare meno del passato...ocioooooo che a volte ritornano ;-) )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se lo dice SITS che è casa sua...

... e anche Sange lo vogliomo fare parco.... speremm che non ci precludano il nostro Sange ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
testati stamane, 15.95€ spesi benissimo!
.... ho capito.... bene... maaa...io....:vecio:
concordo con il dindo: un conto è prendersi l'acquata durante il giro, ma con questo tempo non ci sono impermeabili che tengano :ueh:
Il problema nn sono gli impermeabili... talvolta sei più bagnato sotto che fuori... un temporale estivo ( .... senza grandine!...) vabè, ma adesso fà freddo, bagnato, si rischia di far scendere troppo la temperatura corporea...

Come l' anno scorso a Sange sotto la neve... uno buca ( capita, neè o-o), ci si ferma, ci si raffredda, e mica è bello...


Si, ma, dopo una settimana di m@r..., anche il we di m@r...!

come diceva Calimero : ' ...è un'ingiustizia, peroò...:il-saggi:'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo