[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mmmmm

In effetti... Pero figina è fattibile, ne faro tratti a piedi, ma punto a fare salita per uscire dal letargo...

Io l'ultima volta che ho fatto il Sange dopo un'acqua del genere ho fatto proprio l'1 verso Figina, perchè poco pericoloso: in compenso ho fatto i bagni di palta!!!! :-(

Boh, non so, a me non va più d'impaltarmi fino ai capelli e/o rischiare l'osso del collo!! Però, come detto, ormai mi mancano pochissimi giorni per entrare negli "anta" e il richiamo della copertina sul divano si fa sempre più forte a queste condizioni..... :-)

PS: a mio modo di vedere, per rientrare in forma dopo un po' di stop è meglio fare un po' di fondo su piattume e gettare così le basi della preparazione..... solo POI verranno anche le salite!! ;-)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
I
Boh, non so, a me non va più d'impaltarmi fino ai capelli e/o rischiare l'osso del collo!! Però, come detto, ormai mi mancano pochissimi giorni per entrare negli "anta" e il richiamo della copertina sul divano si fa sempre più forte a queste condizioni..... :-)

PS: a mio modo di vedere, per rientrare in forma dopo un po' di stop è meglio fare un po' di fondo su piattume e gettare così le basi della preparazione..... solo POI verranno anche le salite!! ;-)

uuuuhhhh Mc ... come non appoggiartelo :up: :up: :up: il pensiero :smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Visto che l' opinione generale era quella ' troppa fangangazza, chimelofafare'... come spesso mi capita faccio la voce fuori dal coro...

Qualcuno diceva ' ... lungo l' Adda, è l' unica alternativa'... alternativa un c@zz#, ho tirato su più palta che fare Sange + Canto... 60 K, che ho dovuto lavarmi con la canna dell' acqua, prima di togliere i vestiti...

Cmq, meglio che stare ad aspettare Godot... niente a che fare con Aleda e Jag, ma mej che nagòtt...:i-want-t:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Visto che l' opinione generale era quella ' troppa fangangazza, chimelofafare'... come spesso mi capita faccio la voce fuori dal coro...

Qualcuno diceva ' ... lungo l' Adda, è l' unica alternativa'... alternativa un c@zz#, ho tirato su più palta che fare Sange + Canto... 60 K, che ho dovuto lavarmi con la canna dell' acqua, prima di togliere i vestiti...

Cmq, meglio che stare ad aspettare Godot... niente a che fare con Aleda e Jag, ma mej che nagòtt...:i-want-t:

Quel qualcuno sono io...... ;-)

Però Dindo, la prossima volta chiamami che ti spiego meglio: unica alternativa NON nel senso di NIENTE PALTA, ma nel senso: EVITI DI AMMAZZARTI in DISCESA!!!! :medita::hahaha:

Pure io sono andato sull'Adda, anche oggi, in solitaria; tanta palta mista ad acqua, però niente a che vedere con la palta appiccicosa che ti si attacca dapperutto del SanGen./MteVekkia/Canto.
E poi vedere e SENTIRE i cigni in volo radenti sull'acqua è stato spettacolare e molto.... zen!!! :medita::medita: :-)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

dimmelo a me che stamattina mi sono trovato con i due soci a Inzago, pensavo di fare una blanda pedalata sull'asfalto lungo l'alzaia e limitrofi, invece mi hanno portato lungo tutti i sentieri che costeggiano Brembo e Adda da Brembate a Filago passando poi da Trezzo, Vaprio...:omertà:
Sono tornato che nemmeno la moglie mi riconosceva...:spetteguless:
meno male che c'e' la santa pulivapor...:cucù:
ciaobbello ;-)

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Beh, alla fine non ero l' unico impaltato... come Ollio quando lo tirano fuori dal cemento liquido...:smile:

... maa domani, qualcuno in giro?....:-|

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
8e30 al centro sportivo di carenno?
saliamo al pertus e poi decidiamo da che parte scendere (x allungarla un pò si potrebbe, una volta in cima, aggirare il tesoro, poi giù su colle di sogno, prima delle case a dx in salita ribecchiamo la salita da boccio, quindi o ultimo pezzo di direttissima oppure si risale un poco e giù dal sentiero tutta roccia che sbuca nella valle della morte e finisce alla chiesetta di carenno)

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
saliamo al pertus e poi decidiamo da che parte scendere (x allungarla un pò si potrebbe, una volta in cima, aggirare il tesoro, poi giù su colle di sogno, prima delle case a dx in salita ribecchiamo la salita da boccio, quindi o ultimo pezzo di direttissima oppure si risale un poco e giù dal sentiero tutta roccia che sbuca nella valle della morte e finisce alla chiesetta di carenno)

Ok. Ci vediamo domani:i-want-t:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... mi hanno detto che ho troppe ferie... MA SE ASPETTASSERO LA BELLA STAGIONE A FARMELE FARE, SAREBBE MEGLIO :arrabbiat:

Pure io ne ho tante...... ma non vogliono MAI farmele fare!!!! E' già tanto che sono stato a casa la settimana di Natale, ma ora "la pago": pure Reperibile sono fino alla Befana, 31/12 e 1/1 compresi!!! :cry::cry:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

al Pertùs oggi speravo di incontrare qualcuno per un breve saluto ... invece solo un bel panorama e tanti pedoni a rischio volo, causa presenza di placche di ghiaccio.
Un contributo

Allegati

• DSCN5285 1.jpg
    DSCN5285 1.jpg
    46,5 KB · Visite: 14

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43