oh, ma te se fa videè minga... magari un pò di nostalgia, no, eh?buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Beh, buon Natale anche a te..e...fast videèè....
oh, ma te se fa videè minga... magari un pò di nostalgia, no, eh?buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
3B meteo : venerdì, domenica, lunedi, martedi... lasciando perdere le temperature allucinanti, dai la disponibilitàcarenno -> sopracornola -> torre de busi
altrimenti si può partire dal cimitero sotto torre de busi, ma poi finita la direttissima a carenno bisogna bitumare oppure impaltanarsi nel sentiero che scende
Speriamo sia un pò 'cinghialona'... così magari ti fai vedere + spesso...Buon Natale a tutti!!!
Bellissima biga Dindo!!!!
L'ho valutata anch'io ma poi….
Come sapete,se non faccio le scelte strane non sono io…
Nel 2014 appena arrivano tutti i pezzi vi presento la mia visione di funbike!!!
lagheè doc;6787833 ha scritto:eila'!!! che bel mezzo!! complimentoni
e auguri a tutto il fil de fer!!
una bici con le ruote un po' troppo gonfieSie te che lo zio state sopravalutando le mie possibilità... nn è la bici che fà , ma lo sapete benissimo che è chi ci stà sopra.... come il tizio quà sotto...
volevo farti la sorpresa, ma i soci mi hanno costretto a scoprire le carte...
sicuro che ci si vede...
PS : ma cos'è la FAT? Scusa la mia innioranza...
mi ci mancherebbe , ma rinuncio... meglio 180 davanti con le ruote grasse....
... tel chi l' alter Maurizio... se ieri mattina eri libero, ci facevi un giretto... tanto siamo estimatori del stesso tipo di pedaliOllellè ollallà faccela vedè faccela toccà!!!! Con rispetto parlando, s'intende......
Visto che è arrivato anche quest'anno, BUON NATALE A TUTTI, con un okkio di riguardo ai miei pazienti badanti, Dindo e Orzowei. E perchè no, data la gratuità??? BUON 2014!!!
ciao
maurizio
Ciao Antò... auguri anche a te... speriamo di non dover aspettare la prossima Townbier per rincontrarci...o-obuon natale a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie e un augurio a tutti di un 2014 pieno di km e di tante salite.
votanto'
Ciao Antò... auguri anche a te... speriamo di non dover aspettare la prossima Townbier per rincontrarci...o-o
Ma che annoiare!... e chi và forte? Il Marco, l' altro Marco, ma io sono relxed ormai...Caro per uscire con voi devo andare forte e lo conosci il mio passo, con l'anno nuovo dovró migliorarmi un pochino e sange/mtv sarà la mia palestra per cui ci vedremo cosí tanto che ti annoierò a morte.
Un caro abbraccio e buon natale.
Antó
P.s
Appena il caro Carlo guarirà saremo in due ad annoiarti.
La prox niente birra S. Genesio.... il Ferox ci sgoliamo...Auguri a teucc i toch rugin dei fil de fer. ( anca a quei bon)