[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
carenno -> sopracornola -> torre de busi

altrimenti si può partire dal cimitero sotto torre de busi, ma poi finita la direttissima a carenno bisogna bitumare oppure impaltanarsi nel sentiero che scende
3B meteo : venerdì, domenica, lunedi, martedi... lasciando perdere le temperature allucinanti, dai la disponibilità :celopiùg:
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] : come già anticipato, io sono libero (o quasi) fino al primo.... quando vuoi, fam savè...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Buon Natale a tutti!!!

Bellissima biga Dindo!!!!:up::up::up:
L'ho valutata anch'io ma poi….:spetteguless:

Come sapete,se non faccio le scelte strane non sono io…:omertà:
Nel 2014 appena arrivano tutti i pezzi vi presento la mia visione di funbike!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Buon Natale a tutti!!!

Bellissima biga Dindo!!!!:up::up::up:
L'ho valutata anch'io ma poi….:spetteguless:

Come sapete,se non faccio le scelte strane non sono io…:omertà:
Nel 2014 appena arrivano tutti i pezzi vi presento la mia visione di funbike!!!
Speriamo sia un pò 'cinghialona'... così magari ti fai vedere + spesso...:celopiùg:
PS: quando ti ho detto 'mi piacciono le 29 verdi'... ma è arrivata gialla :omertà:
lagheè doc;6787833 ha scritto:
eila'!!! che bel mezzo!! complimentoni
e auguri a tutto il fil de fer!!

...magari adesso soffrirò di meno sulle scalinate...:smile:.... e te nn puoi + dire che ci sono 'quelli che vengono con la frontina per far vedere che vanno in salita ( :medita: che poi alla fina nn vanno lo stesso...:smile:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sie te che lo zio state sopravalutando le mie possibilità... nn è la bici che fà , ma lo sapete benissimo che è chi ci stà sopra.... come il tizio quà sotto...:medita:


volevo farti la sorpresa, ma i soci mi hanno costretto a scoprire le carte...:cucù:

sicuro che ci si vede...

PS : ma cos'è la FAT? Scusa la mia innioranza...:nunsacci:
una bici con le ruote un po' troppo gonfie;-)
https://vimeo.com/81619708
 

pism

Biker extra
18/11/04
759
66
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Se ci tenevi così tanto, bastava dirlo... venivi a farti un giro e la vedevi di persona...:smile:

Oggi battezzata, nella tipica fanghiglia invernale, Un MTV + 3 & 2 da Campsirago... in solitario...

Ma x gli auguri, c'è tempo anche domani, noo ?!?:nunsacci:

Ollellè ollallà faccela vedè faccela toccà!!!! Con rispetto parlando, s'intende......

Visto che è arrivato anche quest'anno, BUON NATALE A TUTTI, con un okkio di riguardo ai miei pazienti badanti, Dindo e Orzowei. E perchè no, data la gratuità??? BUON 2014!!!

ciao
maurizio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
buon natale a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie e un augurio a tutti di un 2014 pieno di km e di tante salite.
votanto'
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ollellè ollallà faccela vedè faccela toccà!!!! Con rispetto parlando, s'intende......

Visto che è arrivato anche quest'anno, BUON NATALE A TUTTI, con un okkio di riguardo ai miei pazienti badanti, Dindo e Orzowei. E perchè no, data la gratuità??? BUON 2014!!!

ciao
maurizio
... tel chi l' alter Maurizio... se ieri mattina eri libero, ci facevi un giretto... tanto siamo estimatori del stesso tipo di pedali :smile:

....ma che badanti!!!... semplici 'compagni di merende'...:celopiùg:

se in questi giorni ci 6, batti un colpo!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antò... auguri anche a te... speriamo di non dover aspettare la prossima Townbier per rincontrarci...o-o

Caro per uscire con voi devo andare forte e lo conosci il mio passo, con l'anno nuovo dovró migliorarmi un pochino e sange/mtv sarà la mia palestra per cui ci vedremo cosí tanto che ti annoierò a morte.:smile:
Un caro abbraccio e buon natale.
Antó

P.s
Appena il caro Carlo guarirà saremo in due ad annoiarti.:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Caro per uscire con voi devo andare forte e lo conosci il mio passo, con l'anno nuovo dovró migliorarmi un pochino e sange/mtv sarà la mia palestra per cui ci vedremo cosí tanto che ti annoierò a morte.:smile:
Un caro abbraccio e buon natale.
Antó

P.s
Appena il caro Carlo guarirà saremo in due ad annoiarti.:smile:
Ma che annoiare!... e chi và forte? Il Marco, l' altro Marco, ma io sono relxed ormai...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo