Il nuovo a confronto col vecchio .... parlo delle bici ovviamente
... beh, anche per il resto... più che vecchio, mi sento 'vintage'...Il nuovo a confronto col vecchio .... parlo delle bici ovviamente
al Pertùs oggi speravo di incontrare qualcuno per un breve saluto ... invece solo un bel panorama e tanti pedoni a rischio volo, causa presenza di placche di ghiaccio.
Un contributo
speriamo nn sia un piantone in traiettoria...... poi chi ti ferma più ...
Niente da dire, ma è sempre chi sta sopra che fà... e nonostante i tuoi stop, non ne risenti ... l' ammo posteriore nn funziona a dovere, mi sembra...xò la vecchia decathlon si difende ancora bene sui sentieri ostici della valcava
Da dove siete scesi? A parte la neve in cima sembra bello asciutto
Grand bel mezzo Dindo [MENTION=873]pirexx[/MENTION]: ho questa che fa per te
carenno - pertus (l'ultimo tratto era una bella lastra di ghiaccio ma rimanendo sui bordi la neve era ancora abbastanza soffice) - traversata bassa del monte tesoro (fondo con neve ma molto soffice e pedalabilissimo) - dopo la breve risalita a spinta abbiamo preso a dx la discesa sulla strada che sale da torre de busi (non se ti ricordi il sentiero ma è quello con i tornantini) - poi discesa su colle di sogno (molto asciutto a parte il finale) - da qua siamo risaliti verso il sentiero che sale da boccio al pertus - direttissima su carenno (volevamo fare la discesa che arriva alla chiesetta dei morti ma abbiamo saltato il bivio).
fondo molto asciutto. l'ultimo pezzo della direttissima è molto umido x' non prende mai il sole.
....beh, sarà xchè è un pò che non ci traffichi... con la bike vai meglio...si ho registrato la traccia ma non riesco a scaricarla
no, inventato li per li su tracks già percorsi...Per caso il vostro coincide con uno dei giri nella sezione ITINERARI?
carenno - pertus (l'ultimo tratto era una bella lastra di ghiaccio ma rimanendo sui bordi la neve era ancora abbastanza soffice) - traversata bassa del monte tesoro (fondo con neve ma molto soffice e pedalabilissimo) - dopo la breve risalita a spinta abbiamo preso a dx la discesa sulla strada che sale da torre de busi (non se ti ricordi il sentiero ma è quello con i tornantini) - poi discesa su colle di sogno (molto asciutto a parte il finale) - da qua siamo risaliti verso il sentiero che sale da boccio al pertus - direttissima su carenno (volevamo fare la discesa che arriva alla chiesetta dei morti ma abbiamo saltato il bivio).
fondo molto asciutto. l'ultimo pezzo della direttissima è molto umido x' non prende mai il sole.
aaahhh ... forse eravate già passati allora ... ho visto che c'era una traccia, sulla strada che arriva da Carenno, sulla sx ... su neve "fresca" ... mentre sulla strada c'erano appunto lastroni di ghiaccio ....
Per caso il vostro coincide con uno dei giri nella sezione ITINERARI?
ho dato un occhio ma no, non coincide. In effetti non ci sono molto itinerari della zona. pomeriggio vedo di caricare qualche traccia o-o