tracce caricate qua:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/873
quella fatta ieri manca, ma non trovo il plugin adatto
Beh, auguri di Buon Anno, allora...
...nessuno domani per farli di persona?
Beh, è chiaro che io no cenone e a letto ad orario ragionevole...Dipende da che ora ora vorresti andare... dopo il cenone e la nottata che mi aspwtta sarà dura alzarsi ad un orario decente domani mattina... :(
Buon Anno e tante pedalateSS che ci vediamo a tutti.
Auguroni a tutta la cumpa e buone pedalate mi sa che ci vediamo a marzo
tracce caricate qua:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/873
quella fatta ieri manca, ma non trovo il plugin adatto
Questa mattina, complice la mancanza di rumori dall' esterno, non sono riuscito ad alzarmi a un orario decente x poter svicolare in bici e rientrare ad un orario decente...
Mi sono rifatto però di pomeriggio : una Vecchia ( non Romagna, ma Monte...) per digerire và benissimo. Discesa sopra Cappella Crippa, con guado finale. 50 K per incominciare bene l' anno.
Quà la solita vista dal finale del Cancello... ma la Coolpix le fà meglio, quando non c'ha le batterie a terra...
Questa mattina, complice la mancanza di rumori dall' esterno, non sono riuscito ad alzarmi a un orario decente x poter svicolare in bici e rientrare ad un orario decente...
Mi sono rifatto però di pomeriggio : una Vecchia ( non Romagna, ma Monte...) per digerire và benissimo. Discesa sopra Cappella Crippa, con guado finale. 50 K per incominciare bene l' anno.
Quà la solita vista dal finale del Cancello... ma la Coolpix le fà meglio, quando non c'ha le batterie a terra...
mangiato male? al massimo con Li-ion...ancora con i problemi di batterie a terra? prova con tubeless e caffelatex
mangiato male? al massimo con Li-ion...
Semplicemente non avevo la Coolpix... e ho ovviato con lo smart...sono o non sono a terra? quindi ti servono batterie antiforatura... capisc'amme!!!
Ogni orizzonte è valido... basta che ci sia qlc...e verso quali lidi indirizzeresti le ruote?