Tra un pò attrezzerari la bici... e via!!!io mi sono accontentato di una passeggiata spingendo il passeggino fino a casa dei miei
Tra un pò attrezzerari la bici... e via!!!io mi sono accontentato di una passeggiata spingendo il passeggino fino a casa dei miei
Io pensavo a qlc più morigerato....nei miei viaggi in terra germanica ho visto cose di questo tipo, e ti dirò che un pensierino lo stò facendo!! mi han detto che ancora più a nord spopolano!!
Non l' hai messa sul mercatino?Vendo la mia giant reign X 2013 presa a marzo, se a qualcuno interessa mi contatti
Io pensavo a qlc più morigerato....
http://webble.orangecrayon.com/archives/biketrain/20090630 bike train stitch.jpg
Visto che il tempo a Albino sarà discreto domenica prox, io rilancio : 522
Mefrega ! Sarà come il 6 di Sange, ma è da provare.ammazzaho quanto duro sei .... ma con tutti i bei sentieri che ci sono in zona Selvino e Ganda proprio sto cazz di sentiero vuoi fare? secondo me e una merd§ccia
Beh, bravo, non c'è niente da direla parte alta del 6 è stata un incubo ... e vedere invece marco che se lo beveva in scioltezza
Mefrega ! Sarà come il 6 di Sange, ma è da provare.
Tanto, visto l' entusiasmo ...
purtroppo io sto passando un periodo piuttosto nero ... se no ti avrei fatto compagnia
Visto che il tempo a Albino sarà discreto domenica prox, io rilancio : 522
Ma e' quello che abbiamo fatto a Luglio!!!
La versione invernale sara' da incubo...!!!
No, quello era 522 fino a Gomba...poi 521. Il 522, da Gomba in poi, a detta del Kikko, è anche peggio...
Ma e' quello che abbiamo fatto a Luglio!!!
La versione invernale sara' da incubo...!!!
Gia, Gomba è in Ossola ...ahahah
GANDA non Gomba