[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;6708855 ha scritto:
mhmmmm...dettaglia appena puoi!:celopiùg:
Devo stare enrto la mattinata , per cui alle 9 allo scatolificio.

... meteo permettendo, perchè se piove alle 7, mi giro dall' altra parte....:medita::ronf:

à sùn stùff de ciapaà acqua... :wink:

ma non si era detto Cornizzolo discesa 7?
Vero, ne avevate parlato tu e orzowei, se nn sbaglio, ma lui sembra che domani nn ci sia. Oltretutto il meteo prevede pioggia tutta notte e anche domattina http://www.3bmeteo.com/meteo/colle+brianza/dettagli_orari/1
... come di fà a organizzare con un tempo di m€rd@ come questo?... vedo di stare vicino a casa...:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
:medita:
ero tentato di :cucù: allo scatolificio ma alle 4 pioveva di brutto, alle 6e30 pure, e poi mi son addormentato col figlio sulla pancia e risvegliato alle 9 :smile:
:spetteguless: ...mi sa che stamattina eravan più o meno come si dice, tutti alla finestra....ed han prevalso le coperte ai pedali!
Il figlio sulla pancia? Bei ricordi, nell'88 stessa cosa con mia figlia Carlotta!Ma adesso stai fregato :smile: chi te lo toglie più?
I figli son soddisfazioni, anche quando son grandi: il secondo, classe '93 ha pensato bene di spaccarsi entrambi i polsi in un incidente col suo motociclo 15gg fa ed ora mi è tornato bambino:medita:
però quando vuol dormire sulla pancia, lo mando a cag@re :smile::smile::smile:
sperèm, dopo il suo incidente e la notizia del Sandrone, son ancora scosso!
In bocca al lupo a tutti noi, un saluto al Dindo e ad Orzowei.
Enrico
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:medita:
ero tentato di :cucù: allo scatolificio ma alle 4 pioveva di brutto, alle 6e30 pure, e poi mi son addormentato col figlio sulla pancia e risvegliato alle 9 :smile:

...bei ricordi ( per me e Enrico)... per te è il tuo momento...

...alle 7 mi sono alzato... tutto luccicava perchè bagnato... son stufo di prendere acqua... me ne torno a letto... mi sveglio alle 8.30... nn succede daa... nn mi ricordo quando...
le figlie che si muovono... ma è domenica, dice la sciùra, cosa fanno già alzate?!?...:omertà:... magari...:omertà:

va bè, vado a fare un giro a piedi : 5 Km circa (oh, girare 4 cimiteri, se ne fà di strada)...

... pomeriggio.... sole... la sciura mi dice che và a fare un giretto a piedi con sua sorella... un nanosecondo e sono in cantina, già pronto, giretto nella fangazza dei campi Villoresi & Martesana... mej che nagott... una 30na di Km, con l' incazzatura del cantiere Est-Est( se aggiungevano est, almeno si beveva...) che si è preso un' altro pezzo dell' alzaia Villoresi.
Saranno circa 5 anni che avevano attrezzato l' alzaia Villoresi a passeggiata e ciclabile, da Pessano a Masate... un sacco di soldi buttati...

Ciao Enrico, io e orzowei abbiamo un 522 in testa... prima che nevichi, possibilmente... sa vedùm...

...ho detto 522, non 590!!!!!!!
im-bg-voice-daffyduck.jpg
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Ma si, e' venuto fuori proprio un bel giro, questo del Giumello "corto", con tanto di Gst!

alla fine eravamo in 9, ottima compagnia di pedalatori cazzeggianti:celopiùg: e ci siamo goduti la lunga discesa " diversamente asciutta". :smile::smile:

Grazie anche al Capogita (che deve però trovare il primo pezzo di discesa...)

Sottoscrivo in pieno quanto detto dal saggio orzowei, è venuta fuori proprio una bella raidata, nonostante tempo uggioso la vista da Camaggiore é da 10 in pagella e la discesa si è fatta piacere nonostante un fondo viscidoso, un grazie alla cumpa ben assortita , alla guida L doc, ed al coscritto dindo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,7 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo