[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
io tutto bene grazie ;-) .... non riguarda la mia persona !
Lo stress continuativo di non sapere come andrà a finire è pesante da sopportare, ma si va avanti cmq stringendo i denti :fatti-so:

Be' Kikkone, solo auguroni. Se la soluzione e' positiva, va anche bene. Di nuovo, te lo auguro di cuore!!! E di panza, tra noi si puo':-))
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per una cosa tranquilla ciò sarei. Fammi sapere.
Orzowei ?
Orzowei non c'è.
Opzioni :

1) Canto con ritrovo al ponte di Paderno sponda BG (fiorista) ore 8.45
2) Sange con ritrovo al cimitero di Usmate alle 8.30.

Io sarei propenso x la prima, ma lascio a te la scelta.:i-want-t:


... scusa il ritardo,maaa giornata 'pesante'....:omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il punt tiene fede al suo nome.... un toc va via .... un toc se taca...

Oggi giro su sentieri che non mi ricordavo (sò vecchio....:il-saggi:), ma molto flow e con tanti pezzi tennici in fangazza con Burchiello...
... con due front... i numeri...
Altri due bikers con front ci hanno seguito, ma in fondo quasi bestemmiavano :smile::smile::smile:

Daffy-Duck-cropped500.jpg

Nessun inconveniente, M2O-divertimento allo stato puro... ma la salita di Caneve è già in condizioni critiche:spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi mi sono accontentato dello sterrato fra bellusco e vimercate, ma almeno ho fatto girare la deca :medita:

stavo pensando ... la fine dell'anno si avvicina ... si potrebbe cercare di organizzare una reunion di tutti i tòc de ferr :cucù:
un giretto tranquillo sul sange, sul canto o anche solo montevecchia.
che dite? provo a mandare qlc sms? :richiamo_papere:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi mi sono accontentato dello sterrato fra bellusco e vimercate, ma almeno ho fatto girare la deca :medita:

stavo pensando ... la fine dell'anno si avvicina ... si potrebbe cercare di organizzare una reunion di tutti i tòc de ferr :cucù:
un giretto tranquillo sul sange, sul canto o anche solo montevecchia.
che dite? provo a mandare qlc sms? :richiamo_papere:
Chiaro, per me è ok... ma teli ricordi tutti?:nunsacci:
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Il punt tiene fede al suo nome.... un toc va via .... un toc se taca...

Oggi giro su sentieri che non mi ricordavo (sò vecchio....:il-saggi:), ma molto flow e con tanti pezzi tennici in fangazza con Burchiello...
... con due front... i numeri...
Altri due bikers con front ci hanno seguito, ma in fondo quasi bestemmiavano :smile::smile::smile:


Nessun inconveniente, M2O-divertimento allo stato puro... ma la salita di Caneve è già in condizioni critiche:spetteguless:

Dindo oggi ha inventato un gran giro, da rifare . Tante varianti e tanti sentieri nuovi. Fango tossico su qualche versante esposto a nord. Abbiamo fatto anche un pò di mtb skying
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo