[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
... pomeriggio.... sole... la sciura mi dice che và a fare un giretto a piedi con sua sorella... un nanosecondo e sono in cantina, già pronto, giretto nella fangazza dei campi Villoresi & Martesana... mej che nagott... una 30na di Km, con l' incazzatura del cantiere Est-Est( se aggiungevano est, almeno si beveva...) che si è preso un' altro pezzo dell' alzaia Villoresi.
Saranno circa 5 anni che avevano attrezzato l' alzaia Villoresi a passeggiata e ciclabile, da Pessano a Masate... un sacco di soldi buttati...

io sono andato ieri mattina verso le 10...
aveva smesso da almeno 1 ora e tutto sommato facendo alzaia e villo la palcia l'ho evitata, ma per uscire da quel g@tso di cantiere ho dovuto fare la strada di accesso, e li si che c'era palcia, ma piano piano me la sono cavata...
in quanto a buttare soldi...
lasciamo perdere, il problema sara' sapere quando potremo ritornare a pedalare lungo il villo...:medita:
ciaobbello ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io sono andato ieri mattina verso le 10...
aveva smesso da almeno 1 ora e tutto sommato facendo alzaia e villo la palcia l'ho evitata, ma per uscire da quel g@tso di cantiere ho dovuto fare la strada di accesso, e li si che c'era palcia, ma piano piano me la sono cavata...
in quanto a buttare soldi...
lasciamo perdere, il problema sara' sapere quando potremo ritornare a pedalare lungo il villo...:medita:
ciaobbello ;-)
...poche speranze.... ciauzz...:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Alura,

visto che questo sabato non potro' fare niente, e il tempo migliore dovrebbe essere Domenica,
potremmo pensare ad una Valcava con discesa quella a tornantini che e' da tanto che non la facciamo piu'?? (Quella che si prende a dx scendendo dall'eremo e che porta poi in paese.)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6715327 ha scritto:
un San Primo? mi manca....:nunsacci:

Anche....

Pero' mi ricordo che c'e' un problema:
- se si scende giu' dritto per dritto arrivi al Pian del Tivano. Poi devi risalire alla Colma e non conosco discese interessanti per tornare giu' verso Canzo.
(Se trovi qualcosa..)
- se si scende a Bellagio, poi bisogna risalire al Ghisallo ..(e' una mazzata)
 

lagheè doc

Biker forumensus

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6715399 ha scritto:

Ah, ma questa l'abbiamo fatta appena un mesetto fa con Garbanzo e Dartio...:arrabbiat:
(NN eravamo andati fino in cima perche' ne avevamo gia' abbastanza a meta' della salita a aTerrabiotta).La parte da Magreglio a Canzo da bocciare. Meglio stare sul sentiero piu' alto.

Come discesa e' sicuramente bella. La salita e' bella lunga. Bisogna mettere in conto che non si torna per pranzo e quasi quasi partire con calma.

In alternativa il giro che dico io a Valcava e' piu' corto.

Sentiamo cosa dicono altre opinioni?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ah, ma questa l'abbiamo fatta appena un mesetto fa con Garbanzo e Dartio...:arrabbiat:
(NN eravamo andati fino in cima perche' ne avevamo gia' abbastanza a meta' della salita a aTerrabiotta).La parte da Magreglio a Canzo da bocciare. Meglio stare sul sentiero piu' alto.

Come discesa e' sicuramente bella. La salita e' bella lunga. Bisogna mettere in conto che non si torna per pranzo e quasi quasi partire con calma.

In alternativa il giro che dico io a Valcava e' piu' corto.

Sentiamo cosa dicono altre opinioni?


ok!....anche se sai che se non l'ho fatta ci tengo a "flaggare" la cima! :cucù:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ah, ma questa l'abbiamo fatta appena un mesetto fa con Garbanzo e Dartio...:arrabbiat:
(NN eravamo andati fino in cima perche' ne avevamo gia' abbastanza a meta' della salita a aTerrabiotta).La parte da Magreglio a Canzo da bocciare. Meglio stare sul sentiero piu' alto.

Come discesa e' sicuramente bella. La salita e' bella lunga. Bisogna mettere in conto che non si torna per pranzo e quasi quasi partire con calma.

In alternativa il giro che dico io a Valcava e' piu' corto.

Sentiamo cosa dicono altre opinioni?

non contatemi, non sono ancora certo di esseci,

ma io in Valcava non ci vengo!!

Non mi piace la salita, meno ancora la discesa.:arrabbiat:

Se devo farmi 1300 dsl+, vado a Prada....

Rilancio con una dorsale bassa, tipo Brunate, Bondella a un paio di PS...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ok, mi sembra chiaro che Valcava per il momento la accantoniamo.....

Teniamo acceso il S. Primo, e, se Marco c'e', anche un giro Alto Triangolo.

Cmq Domenica mattina le temperature saranno abbastanza basse!:omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Mmmm....anche io, allora.

E' proprio una che mi manca!:i-want-t:

@Laghee': ho letto che Aleda sale proprio al S.Primo!! Come sei fortunato a partire alle 7.30!!:smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bah, tante volte sarebbe meglio crederci...

...cmq, giro sul Canto easy con due nuovi amici incontrati per strada, proprio davanti al fiorista del ponte di Paderno, dove mi stava prendendo un pò di malinconia di quando ci si trovava quà i gruppo...

... l' importante è ' Never ride alone ':celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bah, tante volte sarebbe meglio crederci...

...cmq, giro sul Canto easy con due nuovi amici incontrati per strada, proprio davanti al fiorista del ponte di Paderno, dove mi stava prendendo un pò di malinconia di quando ci si trovava quà i gruppo...

... l' importante è ' Never ride alone ':celopiùg:

io mi sono accontentato di una passeggiata spingendo il passeggino fino a casa dei miei :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo