[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
o-o
ma hai già girato a montevecchia o sul san genesio?

Sono stato forse 4volte max, una per un giro tratto dalla marathon bike, Montevecchia+sange, le altre volte giro solo sul sange, mi ricordo una volta ho fatto il classico 321 e una volta un giro che passando per consonno rientrava passando dalle rampe di biglio... credo a memoria... :nunsacci:
:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Secondo me Domenica non sara' cosi' male.
Magari un po' bagnato, quello si'.

Io sono un po' costipato e senza allenamento, ma un'uscita "regular" con rientro per pranzo penso che non me la faccio mancare.

E se mettessimo li' una Valcava "short'? Cioe' con auto da Carenno...?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: in effetti le previsioni non sembrano così male, ma è quella situazione che bisognerebbe valutare sabato pomeriggio. oggi pensavo che un posto che drena bene è forbesette / val boazzo :spetteguless: xò è un giro un po' tostarello.
valcava potrebbe essere più scivolosa con l'umido, però potrebbe andare bene lo stesso
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
guardando il radar sul cml, il temporale che gira ora è proprio su valcava!!

infatti ieri sera ho dovuto staccare pc causa bel temporale in atto ... successivamente ha piovuto per quasi tutta notte senza episodi temporaleschi e questa mattina la temperatura è ben diversa da quella dei giorni scorsi : al sole non supera i 24° %$))
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
infatti ieri sera ho dovuto staccare pc causa bel temporale in atto ... successivamente ha piovuto per quasi tutta notte senza episodi temporaleschi e questa mattina la temperatura è ben diversa da quella dei giorni scorsi : al sole non supera i 24° %$))

che non è una brutta temperatura! vediamo come gira pomeriggio.

orzowey che dici?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
che non è una brutta temperatura! vediamo come gira pomeriggio.

orzowey che dici?

Mi sa che domani do' pacco.....
Ho aspettato sino ad oggi per vedere se il forte raffreddore se ne andava, ma invece è' arrivata pure la tosse. Le gambe sono molli come un fico...

Se domattina non piove forse (ma non è detto) faccio qualcosa su asfalto.

Sorry! :omertà:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Mi sa che domani do' pacco.....
Ho aspettato sino ad oggi per vedere se il forte raffreddore se ne andava, ma invece è' arrivata pure la tosse. Le gambe sono molli come un fico...

Se domattina non piove forse (ma non è detto) faccio qualcosa su asfalto.

Sorry! :omertà:

alla fine ieri sera ho fatto tardi, quindi ho optato anch'io per una 30ina di km di asfalto prima di mezzogiorno :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo