[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti e ben rientrati dalle vacanze. Mi aggregherei volentieri : non ho capito se l'uscita è Sabato o Domenica. Se per voi è indifferente meglio sabato per me, ma comunque nessun problema.

Per quanto riguarda la discesa non vorrei limitarvi , per cui eventualmente farei anche tratti alternativi adatti ad una frontina.

Quando tutto ok aspetto coordinate.

Per Orzo: ho letto che adesso soffri le vibrazioni dei sassolini e non lasceresti più una bioammortizzata. Mah....ti sei un pò fatto comodo ! Pensa a dove mi avete portato

Il giro e' per Domenica mattina.

Se ci sei appuntamento al parcheggio del supermercato di Albavilla (CO), 8,30 ready.
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,
dopo un lunghissimo periodo di assenza torno a farmi vivo...non mi dispiacerebbe aggregarmi al giro, io mi farei trovare al segrino, a che ora prevedete di passarci?

Ale
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao,
dopo un lunghissimo periodo di assenza torno a farmi vivo...non mi dispiacerebbe aggregarmi al giro, io mi farei trovare al segrino, a che ora prevedete di passarci?

Ale

Guarda che alla fine abbiamo optato per una Mara. Partenza dal supermercato di Albavilla 8,30. Vedi sopra le istruzioni a Burchiello.

Ti aspettiamo. Ciao
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Guarda che alla fine abbiamo optato per una Mara. Partenza dal supermercato di Albavilla 8,30. Vedi sopra le istruzioni a Burchiello.

Ti aspettiamo. Ciao

Ok! 8:30 al parcheggio del supermercato dove c'è la rotonda da cui inizia via volta, non conosco il posto, ma così mi sembra di aver capito guardando G.Map. Giusto per info: km e dislivello?

Grazie!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ok! 8:30 al parcheggio del supermercato dove c'è la rotonda da cui inizia via volta, non conosco il posto, ma così mi sembra di aver capito guardando G.Map. Giusto per info: km e dislivello?

Grazie!

Dislivello contenuto, max 800 e chilometri pochi, forse non sopra i 20. È veramente un giro per riprendere il ritmo..:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
forse fai prima a dire di dove sei te e che percorsi vorresti fare :smile:

Si', bravo saggio Kikkone...!!:il-saggi:

In effetti meglio che tu dica quanti kilometri riesci a fare di solito e quanto dislivello. Poi, se hai bici da Cross country oppure da All Mountain....etc

Noi facciamo un po' di tutto, in generale lo chiamiamo "all mountain leggero", ma le discese sono in genere abbastanza tecniche.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi bellissimo giro Albavilla, Vicere', Patrizi, faggeta, Mara e Puscio2 fino in fondo, con risalita ad Albavilla.

Complimenti vivissimi a Burchiello che e' riuscito a scendere quasi tutti I pezzi "tosti", con la sua frontina che aveva sia un copertone non adatto sia la forcella che lavorava a pacco...Grande!:celopiùg:

Grazie a tutti (Pirexx, Canton, Alex e Burchiello) per la compagnia.


PS: abbiamo testato la riparazione con la Loktite plastic e sembra tenere!
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Oggi bellissimo giro Albavilla, Vicere', Patrizi, faggeta, Mara e Puscio2 fino in fondo, con risalita ad Albavilla.

Complimenti vivissimi a Burchiello che e' riuscito a scendere quasi tutti I pezzi "tosti", con la sua frontina che aveva sia un copertone non adatto sia la forcella che lavorava a pacco...Grande!:celopiùg:

Grazie a tutti (Pirexx, Canton, Alex e Burchiello) per la compagnia.


PS: abbiamo testato la riparazione con la Loktite plastic e sembra tenere!

gran bel giro! alla fine non era poi così "flow", ma difficile il giusto, non tanti km, ma il gps segna 1150 metri di dislivello, come prima uscita dopo tanto tempo niente male!
Alla prossima!

Alex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo