[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No, non sono essiccato... mi sono fatto il Sange con tante stranezze...
Dopo che ti ho telefonato, sono andato per la classica salita del Sange, peccato che c'era lòa festa alpina, e fino alle 10 lasciavano salire le auto.... vabè...:medita:
Arrivato, mi accorgo che oltre al socio mi manca anche il casco :omertà:... vabè, faciamo una discesa facile e con attenzione... la jippabile parallela al 1... con il maltempo di 'sto inverno, è peggio dell'1.... alla chiesetta degli alpini, divago, trovo un sentierino simpatico, che attraversando il bosco e un pò di prati, arriva in cima alla salita per Giovenzana.
Da quà, l' unica discesa interessante è quella del lavatoio romano.... anche se in alcuni tratti è poco 'potabile'.
Poco dopo la casa del pozzo, trovo un sentierino:cucù:, che non si rivela così tossico come il 21 (quello in piedi...:omertà:), ma che con un percorso bello flow ti riporta comunque a S. Maria ... in fondo è indicato come CAI 23... mica male.
Temperatura intorno ai 27° fino a S. Maria... anche sulla salita di Pau- Cagliano, delle nuvolette hanno fatto la differenza...
....dopo, è salita inesorabilmente, sul ponte dell' autostrada a Agrate, mi è mancato il fiato :medita: ... segnava 37°...

beh, alla fine mi sono divertito... da rifare con la cùmpa i sentierini nuovi..:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
No, non sono essiccato... mi sono fatto il Sange con tante stranezze...
Dopo che ti ho telefonato, sono andato per la classica salita del Sange, peccato che c'era lòa festa alpina, e fino alle 10 lasciavano salire le auto.... vabè...:medita:
Arrivato, mi accorgo che oltre al socio mi manca anche il casco :omertà:... vabè, faciamo una discesa facile e con attenzione... la jippabile parallela al 1... con il maltempo di 'sto inverno, è peggio dell'1.... alla chiesetta degli alpini, divago, trovo un sentierino simpatico, che attraversando il bosco e un pò di prati, arriva in cima alla salita per Giovenzana.
Da quà, l' unica discesa interessante è quella del lavatoio romano.... anche se in alcuni tratti è poco 'potabile'.
Poco dopo la casa del pozzo, trovo un sentierino:cucù:, che non si rivela così tossico come il 21 (quello in piedi...:omertà:), ma che con un percorso bello flow ti riporta comunque a S. Maria ... in fondo è indicato come CAI 23... mica male.
Temperatura intorno ai 27° fino a S. Maria... anche sulla salita di Pau- Cagliano, delle nuvolette hanno fatto la differenza...
....dopo, è salita inesorabilmente, sul ponte dell' autostrada a Agrate, mi è mancato il fiato :medita: ... segnava 37°...

beh, alla fine mi sono divertito... da rifare con la cùmpa i sentierini nuovi..:celopiùg:

non si smette mai di scoprire sentieri nuovi. io cmq l'ultima volta che ho fatto il classic con carlomtb (1 mesetto fa circa) l'ho trovato molto rovinato in certi punti, ma altri che invece lo erano sono migliorati. a parte che dopo la tempesta di oggi mi aspetto qualche albero caduto!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
No, non sono essiccato... mi sono fatto il Sange con tante stranezze...
Dopo che ti ho telefonato, sono andato per la classica salita del Sange, peccato che c'era lòa festa alpina, e fino alle 10 lasciavano salire le auto.... vabè...:medita:
Arrivato, mi accorgo che oltre al socio mi manca anche il casco :omertà:... vabè, faciamo una discesa facile e con attenzione... la jippabile parallela al 1... con il maltempo di 'sto inverno, è peggio dell'1.... alla chiesetta degli alpini, divago, trovo un sentierino simpatico, che attraversando il bosco e un pò di prati, arriva in cima alla salita per Giovenzana.
Da quà, l' unica discesa interessante è quella del lavatoio romano.... anche se in alcuni tratti è poco 'potabile'.
Poco dopo la casa del pozzo, trovo un sentierino:cucù:, che non si rivela così tossico come il 21 (quello in piedi...:omertà:), ma che con un percorso bello flow ti riporta comunque a S. Maria ... in fondo è indicato come CAI 23... mica male.
Temperatura intorno ai 27° fino a S. Maria... anche sulla salita di Pau- Cagliano, delle nuvolette hanno fatto la differenza...
....dopo, è salita inesorabilmente, sul ponte dell' autostrada a Agrate, mi è mancato il fiato :medita: ... segnava 37°...

beh, alla fine mi sono divertito... da rifare con la cùmpa i sentierini nuovi..:celopiùg:
Per caso hai fatto qualche sentiero di questo giro?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6526554&postcount=2491

Ciao!!!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uhè, prima che mi dimentichi, saluto tutti e ci vediamo dopo il 19......

Nei giorni tipo 21, 22, 23, se c'è qualcuno proviamo a fare un "Carpe Diem"!


A presto:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Acc! Ve ne siete accorti ! Speravo che nn si vedesse... :-)

Grazie degli auguri! Ci rivedremo 'on the tracks' o-o

:spetteguless:E auguri anche a Pism!!! :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ooohhhh ... rientrato da poco dai monti lessini o valpolicella (x intenderci ):-P

e faccio ancora in tempo

A U G U R O N I
@dindùn :-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
EEE no , ma per comodità adopero il cell della ditta, con il mio numero in deviazione di chiamata. I SMS li vedo alla sera ;-)
Ciao e grassie anche a te. o-o
capito... :il-saggi:

la mia offerta è sempre valida, se qualche volta fate cose meno "turche" avvisatemi, che torno volentieri a farvi compagnia, ora che ho il nuovo cavallo "ferrato" con le ruotone!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
capito... :il-saggi:

la mia offerta è sempre valida, se qualche volta fate cose meno "turche" avvisatemi, che torno volentieri a farvi compagnia, ora che ho il nuovo cavallo "ferrato" con le ruotone!!

Beh, segui il ns. Punt, mica sempre facciamo roba nn 'potabile', dai!!!

[MENTION=4191]pism[/MENTION] : vale anche x te, desaparecido sotto la neve :-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dopo le fatiche di oggi domani mattina opto per un giro veloce a montevecchia o sange.
xò in settimana stò valutando di fare qualche bel giro. chi c'è a casa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo