[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dopo le fatiche di oggi domani mattina opto per un giro veloce a montevecchia o sange.
xò in settimana stò valutando di fare qualche bel giro. chi c'è a casa?

ti rispondo solo perchè sono tra gli "sfi .:omertà:. fortunati" che stanno a casa ad agosto ... fino a 1/2 settembre di "cambio aria" non se ne parla ... quindi io ci sarei anche ... però fa un caldo :-((

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
auguri dindo, ti aspetto per un'uscita a settembre:celopiùg:
Grassie!! EEEE magari... magari con un mezzo nuovo...:omertà:
dopo le fatiche di oggi domani mattina opto per un giro veloce a montevecchia o sange.
xò in settimana stò valutando di fare qualche bel giro. chi c'è a casa?

....fino al 18 ... sono nei territori del NonnoCarb... con la frontina....:omertà:
ti rispondo solo perchè sono tra gli "sfi .:omertà:. fortunati" che stanno a casa ad agosto ... fino a 1/2 settembre di "cambio aria" non se ne parla ... quindi io ci sarei anche ... però fa un caldo :-((
tu a casa ad agosto... ma se 6 in montagna! Quelli delle nostre parti vengono lì a fare le ferie... quindi, tu sei in ferie... tutto l' anno...:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
tu a casa ad agosto... ma se 6 in montagna! Quelli delle nostre parti vengono lì a fare le ferie... quindi, tu sei in ferie... tutto l' anno...:smile::smile::smile:

hai ragione solo in parte, le mie "ferie/vacanze" le brucio ospitando i miei suoceri (ultraottantenni) a casa per 2 (dico DUE) mesi da 13 anni a questa parte e ti assicuro che non è una passeggiata la vita in comune ... a fine estate io e moglie siamo tritati/maciullati/rasi al suolo/a 2 passi dalla separazione .... quindi solo allora, una volta riportati a casa, avremo bisogno di evadere un attimino :celopiùg:
senza contare che la valle si popola di "rompico....ni" che urlano a tutte le ore (specie notturne) senza ritegno per chi ci abita ... quindi risiedere in luoghi di villeggiatura ha anche lati negativi :arrabbiat:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
hanno chiuso la parte finale del sentiero della marathonbike che dopo il bivio del percorso corto-lungo passava sotto la statale per poi andare verso il sange :nunsacci: :omertà:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
hanno chiuso la parte finale del sentiero della marathonbike che dopo il bivio del percorso corto-lungo passava sotto la statale per poi andare verso il sange :nunsacci: :omertà:


cosa intendi per parte finale? :nunsacci:

io ho letto che quel passaggio sotto la statale non si fa più nemmeno all'andata... due anni in gara si fece (solo per il lungo) sia all'andata, sia al ritorno, per i lavori di rifacimento del ponte della biscioia, lo scorso anno venne affrontato solo all'andata, sia da quelli del lungo sia dal percorso Avventura!

è possibile, ma non ne sono affatto certo, che si ritorni al vecchio percorso, con il tratto dei cervi e il bivio nella zona del ponte, che verrebbe così scavalcato solo dai "lunghisti" pre e post-Sange
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cosa intendi per parte finale? :nunsacci:

io ho letto che quel passaggio sotto la statale non si fa più nemmeno all'andata... due anni in gara si fece (solo per il lungo) sia all'andata, sia al ritorno, per i lavori di rifacimento del ponte della biscioia, lo scorso anno venne affrontato solo all'andata, sia da quelli del lungo sia dal percorso Avventura!

è possibile, ma non ne sono affatto certo, che si ritorni al vecchio percorso, con il tratto dei cervi e il bivio nella zona del ponte, che verrebbe così scavalcato solo dai "lunghisti" pre e post-Sange

in pratica il passaggio sotto la strada è stato murato!!! :cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, tanto per ritornare in prima pagina , approfitto di un hotspot , pr faervi un po' di invidia... Ieri 1050 m di dislivello su una strada particolarmente esente da traffico, inseguito 2 volte dai cani di malga (ma a me non fa problema, uno ha lo stampo dei rapidi Shimano sul naso), discesa su ' non strade boschive ' con la Old Specy in versione remake... spettacolo, c on il c... sulla posteriore!!!

Se avevo la full e in compagnia....!!!!

Paradiso dei bikers, ma pochi fanno All mountain.

c'è una ciclabile che screma ;-)

Se vedüm.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Beh, tanto per ritornare in prima pagina , approfitto di un hotspot , pr faervi un po' di invidia... Ieri 1050 m di dislivello su una strada particolarmente esente da traffico, inseguito 2 volte dai cani di malga (ma a me non fa problema, uno ha lo stampo dei rapidi Shimano sul naso), discesa su ' non strade boschive ' con la Old Specy in versione remake... spettacolo, c on il c... sulla posteriore!!!

Se avevo la full e in compagnia....!!!!

Paradiso dei bikers, ma pochi fanno All mountain.

c'è una ciclabile che screma ;-)

Se vedüm.

old school, ma meglio che nessuna o-o
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ragassuoli non vacanzieri, chiedo a voi local Brianzolli, avete mica una traccia da passare della zona di Montevecchia, diciamo sui 40/50km??? Qualcosa di sfizioso ho cercato negli itinerari ma non so decidere quale scegliere, se potete darmi delle dritte... Grazie 1000
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao Ragassuoli non vacanzieri, chiedo a voi local Brianzolli, avete mica una traccia da passare della zona di Montevecchia, diciamo sui 40/50km??? Qualcosa di sfizioso ho cercato negli itinerari ma non so decidere quale scegliere, se potete darmi delle dritte... Grazie 1000

unendone un paio certamente si. ma cosa intendi per sfizioso? e san genesio potrebbe andarti bene lo stesso?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Anche con un sange sarebbe ok! X domani Opto x un giro alternativo verso montorfano, ma se avete le tracce prossimamente le utilizzero' di certo!
grazie
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=5679]valebaso[/MENTION]: che tipo di sentieri ti interessano? Il sange è uno step sopra ai sentieri + cattivi di montevecchia come difficoltà :spetteguless:

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: se vuoi io dovrei passare a usmate per le 8e30
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Se hai una traccia con i sentieri che fai col dindo che unisce montevecchia e sange mi andrebbe
Benissimo! grazie 1000!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ti allego due tracce che comprendono sia montevecchia che il sange.
monte_sange_4 fa un bel giretto a montevecchia, poi sale sul sange (ma forse non in cima ed arriva direttamente a campsirago) e scende dal 3 e poi fa il toboga di aizurro, rientrando dal sentiero della vecchia ferrovia (occhio che bisogna scavalcare una recinzione x accedere alla vecchia ferrovia).
sange_15 invece passa da montevecchia e poi fa uno dei giri secondo me più completi e divertenti del sange, perchè sale fino al crocione e poi va per sentieri giù fino a figina e poi marconaga.
 

Allegati

  • Desktop.zip
    68,3 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo