[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che strano:

per il giretto su asfalto ho tirato fuori la frontina (ora non e' piu' "rigida", dopo che ho venduta la forca a Marco82...) perche' mi sembrava la cosa migliore.

Dopo tanto tempo che non salivo su quella mi e' sembrata veramente una disgrazia...!!
Ma come si fa andare in giro e sentire anche I piu' piccolo sassolini rimbombare come un pugno sulla sella? Non riesco a credere che facevo dei giri di tante ore in sella a quella cosa cosi' .."rimbalzante"....
Viva le biammortizzate!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che strano:

per il giretto su asfalto ho tirato fuori la frontina (ora non e' piu' "rigida", dopo che ho venduta la forca a Marco82...) perche' mi sembrava la cosa migliore.

Dopo tanto tempo che non salivo su quella mi e' sembrata veramente una disgrazia...!!
Ma come si fa andare in giro e sentire anche I piu' piccolo sassolini rimbombare come un pugno sulla sella? Non riesco a credere che facevo dei giri di tante ore in sella a quella cosa cosi' .."rimbalzante"....
Viva le biammortizzate!

Mah, io con la OldSpecy, non mi sono trovato poi così male in Venosta. E chiaro che ho evitato i passaggi più impegnativi, anche xchè da solo, ho preferito evitare ...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stavo pensando a cosa si potrebbe fare, senza esagerare, considerando anche che sono reperibile :cucù:

- valcava
- lecco - morterone - forbesette - val boazzo con explo dei 2 sentieri che scendono a ballabio
- visino
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Val Boazzo fatta un mese fa, tutta scavata e franata con tanti pezzi da fare a piedi:il-saggi:

mmmm....peccato! stavo proprio per scrivere che questo giro ce l'abbiamo in canna da rifare da tempo e forse era il momento. Ma fare fatica per poi non potersi godere la discesa...Vale la pena aspettare qualche altra pioggia forte o addirittura l'inverno per vedere se cambia di nuovo.

Io, a questo punto, proporrei un Cornizzolo + Visino, ma con discesa al 3Alpe da S.Miro che son sicuro che Teo non l'hai mai fatta ma io si, da solo, e sono sceso solo qualche pezzo. E vista la gamba poco allenata, come dislivello ci dovremmo essere....

Altra alternativa, da Albavilla alla Mara, con discesa chiamata "Puscio facile" che mi ha insegnato Aleda e tu non hai mai fatto.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
mi van bene entrambe le opzioni!

Benissimo.

Allora la cosa certa e' che se andiamo verso il Triangolo possiamo darci appuntamento alle 7.45 sotto casa mia, cosi' facciamo un'auto sola.

Per la scelta possiamo decidere all'ultimo: La Mara e' un po' + flow, Cornizzolo un po' + hard. Se venisse Burchiello (che mi ha pingato) sarebbe meglio la prima.

In ogni caso, per eventuali "aggreghi", la partenza e' alle 8,30. Luogo da confermare se Albavilla oppure Segrino.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Benissimo.

Allora la cosa certa e' che se andiamo verso il Triangolo possiamo darci appuntamento alle 7.45 sotto casa mia, cosi' facciamo un'auto sola.

Per la scelta possiamo decidere all'ultimo: La Mara e' un po' + flow, Cornizzolo un po' + hard. Se venisse Burchiello (che mi ha pingato) sarebbe meglio la prima.

In ogni caso, per eventuali "aggreghi", la partenza e' alle 8,30. Luogo da confermare se Albavilla oppure Segrino.

magari...se mi mi aspettate in salita....:cucù:
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti e ben rientrati dalle vacanze. Mi aggregherei volentieri : non ho capito se l'uscita è Sabato o Domenica. Se per voi è indifferente meglio sabato per me, ma comunque nessun problema.

Per quanto riguarda la discesa non vorrei limitarvi , per cui eventualmente farei anche tratti alternativi adatti ad una frontina.

Quando tutto ok aspetto coordinate.

Per Orzo: ho letto che adesso soffri le vibrazioni dei sassolini e non lasceresti più una bioammortizzata. Mah....ti sei un pò fatto comodo ! Pensa a dove mi avete portato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo