[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
bah il 522 in parte è stato già fatto scendendo dalle Stalle Merelli a Ganda ... il primo tocco è dal Poieto a dove ci siamo incontrati.

Invece rinnovo a tutti ... specialmodo [MENTION=15688]spina[/MENTION] e [MENTION=128271]goghino[/MENTION] ... la possibilità di replicare optando per il 523 con annesso "secret spot" del kikko (:smile:) con arrivo su sentieri direttamente a Gazzaniga ... con i suoi bei perchè :smile::smile::smile:

Scuasami ma le stalle merelli è quella stalla " dove vendono pure il formaggio" che costeggi quando scendi dal poieto e vai verso l'osservatorio?
 
Z

ziobike

Ospite

ciao a tutti, come vedrete dalla risposta che ho postato, sto messo male tipo Villa Arzilla... colpo delle strega mi dicono in farmacia!
Per quanto mi riguarda quindi sono out x qualche gg
Io da giovedì 1 al 18 sarò in ferie e sperando essermi rimesso, terrò quindi d'occhio i punt, perchè è 2 anni che mi riprometto di salirci e tra una palla e l'altra so che a mò!
:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao a tutti, come vedrete dalla risposta che ho postato, sto messo male tipo Villa Arzilla... colpo delle strega mi dicono in farmacia!
Per quanto mi riguarda quindi sono out x qualche gg
Io da giovedì 1 al 18 sarò in ferie e sperando essermi rimesso, terrò quindi d'occhio i punt, perchè è 2 anni che mi riprometto di salirci e tra una palla e l'altra so che a mò!
:celopiùg:
e nn l' avevo letto, in questi giorni ho potuto seguire i forum solo dal cell :razz: e non è così agile...
beh, dai rimandiamo a tempi migliori, e rimettiti prestoo-o... no Zio, no dindo, no Gleno....
@pirexx : alùra, sa femm?:i-want-t:... andiamo a farci mangiare dalle zanzare del Sange?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e nn l' avevo letto, in questi giorni ho potuto seguire i forum solo dal cell :razz: e non è così agile...
beh, dai rimandiamo a tempi migliori, e rimettiti prestoo-o... no Zio, no dindo, no Gleno....
@pirexx : alùra, sa femm?:i-want-t:... andiamo a farci mangiare dalle zanzare del Sange?

x me ok un sange veloce. se no si potrebbe fare anche valcava (un po' più in alto, discese nei boschi ...)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se sei con la pesante va bene anche un sange!
Partirei presto indipendentemente dalla meta
Beh, domenica l' ho portata abbastanza bene (su)... se hai un attimo di pazienza, penso di arrivare al Pertus. Se vuoi invece fare Torre de Busi valcava, prendo la frontina :medita:. Ma anche Sange nn và male,
Decidi tu la meta e l' orario: io nn ho problemi ad alzarmi presto (alla Aleda, se occorre :smile:)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Beh, domenica l' ho portata abbastanza bene (su)... se hai un attimo di pazienza, penso di arrivare al Pertus. Se vuoi invece fare Torre de Busi valcava, prendo la frontina :medita:. Ma anche Sange nn và male,
Decidi tu la meta e l' orario: io nn ho problemi ad alzarmi presto (alla Aleda, se occorre :smile:)

se interessa stamattina al SG zanzare 0 ...:spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: com'è andata? io dopo che ti ho scritto alle 6e45 sono risvenuto a letto e mi son risvegliato poco prima che mi chiamassi :omertà:
però poi sono andato in bici da mia nonna alle 11 e stavo morendo dal caldo e umido!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo