[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alloraaaaaa.... per nn creare troppi problemi...

QUA

:smile::smile::smile:

[MENTION=13919]kikko54[/MENTION] : bella là, tanto ormai siamo abituati a trovarci x strada...:celopiùg:
[MENTION=15688]spina[/MENTION] : ho memorizzato il cell...o-o
@ziobike : esta olta te sbaglia tee.... è il Dpiù :smile:( ci sono affezionato, noo???:smile::smile::smile:)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Alloraaaaaa.... per nn creare troppi problemi...

QUA

:smile::smile::smile:

@ Kikko : bella là, tanto ormai siamo abituati a trovarci x strada...:celopiùg:

@ Spina : ho memorizzato il cell...o-o


si
se non c'è nessuno che vuole meccanizzare con me (...) potremmo trovarci per strada o addirittura su al Poieto prima di iniziare la discesa ... se riesco però ci passo domattina al punto di ritrovo :i-want-t:

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh che dire... giro ben riuscito (grazie al supporto del Kikko54), senza problemi degni di nota, discesa un pò tossica per alcuni (x me sopra le mie possibilità) goduriosa per altri.
Cumpa sempre ai migliori livelli : un mix ben riuscito (anche se qlc ha sofferto la lentezza in salita della Magica: eeeee di più nn ce la fò...:hahaha:)

Magico il multiattrezzo : risolto in 10 min il problema dello ziobike... prevedo un incremento di vendite per ferramenta e Leroy Merlin :smile::smile::smile:

Alla prox allora:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bel giro in terre ancora .....inesplorate!

Grazie a Dindo e Kikko per averci guidato.
Bella discesa, al limite veramente, ma molto divertente.....


Che bel gruppo di giovanotti che eravamo: peccato che stavolta nessuna ha attaccato bottone...!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Bel giro in terre ancora .....inesplorate!

Grazie a Dindo e Kikko per averci guidato.
Bella discesa, al limite veramente, ma molto divertente.....


Che bel gruppo di giovanotti che eravamo: peccato che stavolta nessuna ha attaccato bottone...!

grazie a voi "giuinott" della bella compagnia ...
ho sofferto un pò la "salita" ... in solitaria :smile::smile::smile:ma non si può avere tutto:hahaha:
e peccato per voi che non avete "osato" a salire in Poieto .... lì si che c'era da attaccare bottone .....:beautifu::beautifu::beautifu::sbavon:
alla prossima sperando non sia nel 2014 :omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
mi son sempre chiesto cosa servisse quel pezzo di plastica tra il pacco pignoni ed i raggi :nunsacci:..
oggi l'ho scoperto: praticamente ad un emerito c@zzo, e solo a rompere i maroni poco prima di affrontare la discesa dopo aver sudato per oltre 15km in salita....:rosik:
ma grazie ai superpoteri del Dindo...taaac e via di operazione!
Bella discesa incacchiata, alcuni passaggi non me li son sentiti nel farli ma nel complesso, quale pippa son io mi ritengo soddisfatto.
Bellissimo il momento in cui alla pozza un ragazzino tutto solo che era in compagnia della mamma, (la quale parlava parlava parlava....ma con altri) si è messo a spiegarci i sentieri del posto, e poco dopo mentre ero fermo al pit stop ci ha raggiunto e ha ricominciato ad attaccar bottone.... :hahaha:poverino, chissà che maroni si era fatto poco prima arrivassimo ah ah ah!
bene bene, buona settimana a tutti i miei 6 amici di giro e comincio a prepararmi mentalmente per il Gleno...
:il-saggi: se portassimo delle salamelle da fare alla griglia sul pratone fronte lago?
meditate gente, meditate.....:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grazie a voi "giuinott" della bella compagnia ...
ho sofferto un pò la "salita" ... in solitaria :smile::smile::smile:ma non si può avere tutto:hahaha:


:mavadaviaiciapp:
e peccato per voi che non avete "osato" a salire in Poieto .... lì si che c'era da attaccare bottone .....:beautifu::beautifu::beautifu::sbavon:
alla prossima sperando non sia nel 2014 :omertà:
:sbavon:... se salivo...950...taac...e dopo non combinavo niente lo stesso :smile::smile::smile:
concordo, bel giro anche se un pò la discesa è stata un po' troppo hard per i miei gusti :medita:

:prost:
... mica solo x te, è evidente... la prox 952....ooops, ho sbagliato, 522...:smile::smile::smile:
grazie a tutti per la piacevole compagnia e per il giro, in parte hard
(mi sono giocato pure il jolly):specc:,ma meritevole
@kikko richiesta accettata ciaoooooo
:!::!::!:
no comment...
bene bene, buona settimana a tutti i miei 6 amici di giro e comincio a prepararmi mentalmente per il Gleno...
:il-saggi: se portassimo delle salamelle da fare alla griglia sul pratone fronte lago?
meditate gente, meditate.....:celopiùg:

....eeee bella là zio! ma quanto tempo porta via?:nunsacci:... meglio (forse) di no... meglio un paio di barrette... :omertà:...
.... ma che c@tz sto scrivendo :pirletto:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... mica solo x te, è evidente... la prox 952....ooops, ho sbagliato, 522...:smile::smile::smile:

bah il 522 in parte è stato già fatto scendendo dalle Stalle Merelli a Ganda ... il primo tocco è dal Poieto a dove ci siamo incontrati.

Invece rinnovo a tutti ... specialmodo [MENTION=15688]spina[/MENTION] e [MENTION=128271]goghino[/MENTION] ... la possibilità di replicare optando per il 523 con annesso "secret spot" del kikko (:smile:) con arrivo su sentieri direttamente a Gazzaniga ... con i suoi bei perchè :smile::smile::smile:
 

goghino

Biker popularis
chiedo scusa ma nn riesco ad aggiungere la vostra citazione
[MENTION=15416]dindo[/MENTION] non dirlo a me:cagozzo:
[MENTION=13919]kikko54[/MENTION] grazie per l'invito invitante
ma cos'è il secret spot?:nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
:mavadaviaiciapp:
[/FONT]
:sbavon:... se salivo...950...taac...e dopo non combinavo niente lo stesso :smile::smile::smile:

... mica solo x te, è evidente... la prox 952....ooops, ho sbagliato, 522...:smile::smile::smile:

:!::!::!:
no comment...


....eeee bella là zio! ma quanto tempo porta via?:nunsacci:... meglio (forse) di no... meglio un paio di barrette... :omertà:...
.... ma che c@tz sto scrivendo :pirletto:

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]:te crede che non avresti combinato nulla....è 590! [MENTION=13919]kikko54[/MENTION]: Neanche se ti vedo ci credo! :hahaha:Preferire 2 barrette a 2 salamelle...
 

spina

Biker serius
Invece rinnovo a tutti ... specialmodo [MENTION=15688]spina[/MENTION] e [MENTION=128271]goghino[/MENTION] ... la possibilità di replicare optando per il 523 con annesso "secret spot" del kikko (:smile:) con arrivo su sentieri direttamente a Gazzaniga ... con i suoi bei perchè :smile::smile::smile:[/FONT][/QUOTE]

Ti ringrazio per l'invito, ma fino a settembre niente bike :cry::cry::cry:
magari nel frattempo il mio capitano Goghino vi farà compagnia e studierà i
percorsi.
:nunsacci::nunsacci:
 

lagheè doc

Biker forumensus
su richiesta di [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] pubblico anche qui oltre che sul triangolo:

per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo