[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
[MENTION=873]pirexx[/MENTION]: Albino-Selvino-Aviatico-m.te Poieto-Ganda-Gazzaniga... mai fatto, mi piacerebbe provare.

[MENTION=34079]orzowei[/MENTION]: lo Stradini si porta la bici, io nelle condizioni attuali non vengo, sorry. Cmq., è un bel giro. Se andate, io magari mi faccio qlc di più tranqui.

questo itinerario l'ho fatto in solitaria [tanto x cambiare:omertà:] l'anno scorso qualche dato lo trovate qua purtroppo il filmatino è ancora in lavorazione :medita: ... molto bello ed appagante specialmente se pedalato tutto (a parte la salita al Poieto che ho meccanizzato). La discesa fino a Ganda è semplice ... mentre da Ganda a Gazzaniga l'ultimo tratto mi ha fatto penare ... ma io in discesa valgo una sega.
La traccia esiste ma non serve è ben tracciato: dal Poieto s. 522 a Ganda e poi s. 521 a gazzaniga
 

Allegati

  • poieto-ganda.jpg
    poieto-ganda.jpg
    60 KB · Visite: 22

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
La Trek nn la ho ancora provata, dopo che ho lavato lo scatto libero... pensavo di utilizzare la Magica...
Il problema mio sono le costole...

Dislivello intorno a 1 k, possibilità di funivia, ma nn la ritengo necessaria.
Se riusciamo a essere in sella ad Albino per le 8, penso che per 1/2giorno siamo giù (stima).

Di solito noi la facciamo con start da Ranica, arriviamo fino al Poieto e scendiamo da Orezzo poi ciclabile del Serio fino a Ranica.:spetteguless:
il tutto con rientro max per 12/12.30 senza troppo DiK...:medita:
ciao
;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo
in che formato ti serve la traccia? sono un pò arrugginito su questi discorsi ... eventualmente te la mando in mp :spetteguless: dammi cenno
 
Z

ziobike

Ospite
Forse viene an ne Spina... ma nn è sicuro.
Il giro lo conosco io? mai fatto la discesa, ma la salita la conosco bene. E poi ho la cartina ... :-)

non garantisco la mia presenza(sono incredibilmente stanco in questi gg), ma partite alle 8 da dove precisamente?
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
caro mio, questa risposta è quella che mi piace ... sono sempre + propenso che la "vera" mountain bike sia questa ... gambe, cartina e tanta voglia di avventura
:i-want-t: poi chissà :cucù:

Ciao, posso aggregarmi anche io al giro?
In salita arranco, ma in discesa.... Peggio ancora!!!
Mi basta conoscere orario e coordinate del ritrovo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao, posso aggregarmi anche io al giro?
In salita arranco, ma in discesa.... Peggio ancora!!!
Mi basta conoscere orario e coordinate del ritrovo.

credo di problemi non ce ne siano :sumo:... però è il [MENTION=15416]dindo[/MENTION] che gestisce i ritrovi su questo giro ... e noi tutti stiamo attendendo suoi puntelli :i-want-t:
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
credo di problemi non ce ne siano :sumo:... però è il [MENTION=15416]dindo[/MENTION] che gestisce i ritrovi su questo giro ... e noi tutti stiamo attendendo sue puntelli :i-want-t:

Ok, rimango sintonizzato. In ogni caso non aspettatemi, se non mi vedrete puntuale significa che non sarò riuscito a venire :nunsacci: ... e allora... buona pedalata. ;-)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
non garantisco la mia presenza(sono incredibilmente stanco in questi gg), ma partite alle 8 da dove precisamente?

Dai! Fatti vedere che se il gruppo e' più grande ci divertiamo.

Aspettiamo che il Dindo risponda (mi pare abbia detto parcheggio ad Albino), ma mal che vada - dato che tu sei più' "local" di noi - proponi tu il parcheggio di ritrovo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dai! Fatti vedere che se il gruppo e' più grande ci divertiamo.

Aspettiamo che il Dindo risponda (mi pare abbia detto parcheggio ad Albino), ma mal che vada - dato che tu sei più' "local" di noi - proponi tu il parcheggio di ritrovo.
Allora.... all' ingresso di Albino c'è una rotonda grande, con una chiesa sulla destra....poco prima c'è un discount, con il parcheggio in discesa ( Dpiù, DiperDi, o qualcosa di simile... vero Kikko? tent'el troevum, no Zio?:smile:) .
Orario? verso le 8, noo?:smile:

ziobike : fas ède...:i-want-t:... el scett fal'andà a pee...:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
dovrebbe essere qua, da quel poco che conosco Danilo:nunsacci: ...la volta che ci siam trovati per salire al Farno, aveva sbagliato discount! :smile:
 

Allegati

  • pellli.jpg
    pellli.jpg
    55,3 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo