[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
questo è un filmatino che ho appena terminato che illustra qualche passaggio e qualche paesaggio interessante del trail
Quindi dalla sella dell' Alben si fà il 525 ( quello innevato dell' ultima volta) e si scende dal 523?

image.php
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Bella questa Mauri / Dani ... sarebbe una bella occasione per ripedalare tutti insieme e tornare a casa (previo pitstop birroso almeno) col sorriso stampato in fronte ... CI STO !!!

Riguardo al tempo ... se vogliamo divertirci al top ... aspettare tempi asciutti è la scelta giusta:spetteguless:

questo è un filmatino che ho appena terminato che illustra qualche passaggio e qualche paesaggio interessante del trail
MTB 2012 v. seriana "Poieto AM 01" s. 523 on Vimeo

Ah no, io non bevo mai a stomaco vuoto!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la previsione del cml dice tempo molto incerto con schiarite e possibili locali rovesci temporaleschi :medita:
escluderei giri fuori porta, boh vediamo domani!

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: mi sa che giovedì potrei essere in germania ... lo sapevo :arrabbiat: ... xò conto ancora di riuscire a scamparla :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, nn mi sono fidato .... e forse ho fatto bene... il tempo (time) scarseggiava , e al massimo avrei fatto un giro all ' Increa :bleah: ... alle10 c' era il sole , ma ho preferito mettere un pò a posto il giardino (intanto che il tempo è di m.....)

Alle11.30, quà diluviava...

Mettiamo in programma il Poieto x la prox?:spetteguless:
Alla Townnbier si aggrega qlc?:nunsacci:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io ho preparato tutto ieri sera, fiducioso di 3b meteo, che potessi almeno fare una sgambata su asfalto

Sono stato per uscire 3volte:alle 9,alle13e alle 14,30.......lasciamo stare,vah!

Ora lo so che le previsioni ad una settimana non sono molto attendibili, ma porca put..sembra che faccia brutto di nuovo solo sabato e domenica!!!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io ne ho approfittato per montare 2 mobili dell'ikea, stuccare una parete, e poi sono anche riuscito a fare una corsetta tra un temporale e l'altro.

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: x la townbeer ti faccio sapere martedì, x' giovedì potrei essere in germania :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io ne ho approfittato per montare 2 mobili dell'ikea, stuccare una parete, e poi sono anche riuscito a fare una corsetta tra un temporale e l'altro.

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: x la townbeer ti faccio sapere martedì, x' giovedì potrei essere in germania :medita:

Ok, io penso di andare comunque. Nessun altro?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anch'io purtroppo , complice un tempo moolto incerto, mi sono dedicato ahimè a lavori in casa e giardino ... ma quando si potrà pedalare in santa pace? ... per il fine settimana prossima danno ancora maltempo ... una tregua (pare) solo mercoledì e giovedì e poi riattacca a rompere i maroni ... quest'anno a parte i kili di troppo il tempo mi ha proprio stufato ... a proposito lo stufato con sto freschino ci starebbe proprio bene :smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho ricevuto la conferma che giovedì e venerdì sarò in germania :arrabbiat: ma se i biglietti del volo non arrivano entro domani sera chi può dirlo se partirò :cucù:

e così mi tocca saltare anche questa 2° edizione della townbeer :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo