[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io opto x sbrigare un lavoretto in casa, così me lo levo dai piedi e mi potrò godere le prossime domeniche. tanto domani sarà fangazza a tonnellate :medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ma.. a selvino sei salito per bitume o hai fatto percorsi alternativi?

di solito si sale dalla strada asfaltata che parte da Nembro, domenica siamo saliti per asfalto fino a Lonno, poi per sentiero fino a Selvino, ma non e' pedalabile, solo portage per circa 20 minuti...:medita:
e' trafficato pari a zero, un po' faticoso ma una volta scollinato si percorre un bellissimo traverso con vista sulla valle...:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
di solito si sale dalla strada asfaltata che parte da Nembro, domenica siamo saliti per asfalto fino a Lonno, poi per sentiero fino a Selvino, ma non e' pedalabile, solo portage per circa 20 minuti...:medita:
e' trafficato pari a zero, un po' faticoso ma una volta scollinato si percorre un bellissimo traverso con vista sulla valle...:spetteguless:

è quella che sbuca alla cava (dopo l'isola ecologica) e poco prima di entrare in selvino ??? :nunsacci:
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
quante ne sapete...
avete provato a fare anche la discesa dh che parte dal poieto.
Io spesso nei week sono in quel di Amora, mi potrei unire a voi per una pedalata
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stamattina quando sono uscito di casa la grigna era bella innevata, e pure le montagne del triangolo. stranamente invece il resegone era senza!!

x me il giro della traversata bassa che avevo proposto un mese fa può andare, ma non rischiamo di trovare ancora neve? :nunsacci:

inoltre, considerando la forma fisica (non aiutata dalle uscite saltate) proporrei la partenza da ballabio :omertà: ma se si vuole partire da lecco va bene lo stesso :medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
stamattina quando sono uscito di casa la grigna era bella innevata, e pure le montagne del triangolo. stranamente invece il resegone era senza!!

x me il giro della traversata bassa che avevo proposto un mese fa può andare, ma non rischiamo di trovare ancora neve? :nunsacci:

inoltre, considerando la forma fisica (non aiutata dalle uscite saltate) proporrei la partenza da ballabio :omertà: ma se si vuole partire da lecco va bene lo stesso :medita:

Alla quota dei Resinelli neve non dovremmo trovarla, domenica.
In ogni caso, assolutamente, non abbiamo nelle gambe l'allenamento da salire da Lecco!!:il-saggi:

Ok al cimitero di Ballabio 8,30? Contiamo sulla tua memoria per il percorso?

Dindo? Canton? Altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo